mercoledì 20 gennaio 2010

Sarah o Veronica? Il gioco sporco non paga!


Chi la fa l'aspetti. Sarah prima seduce Mauro e poi lo lascia a suon di ceffoni.
Non passa molto tempo e il salumiere ha la possibilità di rifarsi pienamente e approfitta del fatto di poter salvare una persona dalle nomination. alle nomination sono andate Veronica, Sarah e Alessia. Proprio quest'ultima viene salvata da Mauro che quindi decide di mettere Sarah contro Veronica nella lotta contro l'eliminazione dal Grande Fratello.
Sarah va su tutte le furie per questo gesto di Mauro e usa un linguaggio non solo molto pesante ma pure volgare. dopotutto Mauro ha la possibilità di scegliere "liberamente" chi vuole salvare.
Sembrerebbe inoltre che la decisione di Mauro sia stata altamente inaspettata non solo da Alessia Marcuzzi che invita il salumiere a ripensarci mandando pure la pubblicità, ma anche dalla regia che ne esce inferocita. Una zappata sui piedi quindi per il reality più pilotato d'Italia.

lunedì 18 gennaio 2010

Forum di discussione libero e senza censure - Grande-Fratello-Forum.com


Discutere liberamente e senza censura sui fatti inerenti del Grande Fratello adesso si può. lo avevamo segnalato in precedenza e si tratta di un forum interamente dedicato al Grande Fratello. date un'occhiata a Grande-Fratello-Forum.com, adesso finalmente in italiano (prima il menu era stranamente in inglese).
Notizie, opinioni, sondaggi, foto e video e libero scambio di discussioni tra gli utenti del forum.
Necessaria l'iscrizione, ovviamente gratuita e veloce, per accedere a tutte le funzionalità del forum di discussione.

Grande Fratello: bacio fra Mara e Alberto, Veronica a Sarah: "Ti amo"


Nella settimana delle grandi lacrime e malinconie di Carmela, rimasta sola dopo l'uscita del suo amato George, la Casa del Grande Fratello è stato lo scenario di sentimenti tanto profondi quanto complicati: Mara è quasi riuscita a far capitolare completamente Alberto, mentre fra Veronica e Sarah è amore sempre più palese.

La sofferenza di Carmela
L’assenza di George ha fatto sprofondare Carmela in un silenzioso dolore: «Io un altro giorno qui senza di lui non ci sto» aveva detto all’amica Mara. Ma nei giorni successivi la ragazza ha manifestato la volontà di avere vicino tutti i suoi coinquilini, dimenticando screzi e offese passate. I primi segni di una rinascita ci sono stati dopo che la siciliana si è soffermata a lungo a parlare con Giorgio, che condivide la situazione amorosa di lontananza dalla fidanzata Giulia. Dopo il confronto con il rappresentante veneto la ragazza ha accennato un primo timido sorriso. Il giorno seguente la ragazza ha preso tutte le sue forze, e ha iniziato a ritrovare la giusta motivazione per rimanere nella Casa: «Lo voglio fare anche per lui…troverò questa forza perché ce l’ho. L’unica cosa che mi interessa è vivere questo amore…ma c’è un altro lato che è quello della sfida…che è in atto e che io non voglio perdere».

Sarah restituisce l'anello a Mauro
Dopo quanto successo durante la puntata di lunedì scorso, Sarah vuole un incontro chiarificatore con Mauro: «Lunedì mi hai detto parole gravi. Mi hai mandata a quel paese e mi hai definita un uomo mancato. Io ti ringrazio per il regalo dell’anello ma voglio restituirtelo. Non ho voglia di portarlo. Al mio dito è sprecato. Per me non ha lo stesso significato che ha per te. Non offenderti. E’ più giusto che tu lo dia ad una persona che ricambia il tuo sentimento. Tu non hai sbagliato. Sei fatto così. A me, una persona come te, non piace. Con te non si può avere un rapporto normale e civile». Mauro, dal canto suo, ha accolto la richiesta della ragazza, riprendendo con sé il pegno d’amore: «Io ti ho regalato quell’anello ma se per te è un peso, fai come vuoi. Sei te che non ti sei voluta aprire con me mentre con altri, come con Giorgio per esempio, lo hai fatto. Mi hai chiesto scusa per le parole ma non per il gesto. Sei una bellissima donna - ha proseguito il concorrente trevigiano - con un carattere complicato. Forse sono io che non ho trovato la chiave di lettura. Abbiamo caratteri diversi: io sono sensibile. Mi rendo conto di essermi fatto un film prima del tempo con te. Tu sei più matura di me. Ma io ti parlo come una persona che tiene a te. Non ti farò più scherzi cretini».

E' bacio tra Mara e Alberto
L'avvicinamento tra Mara e Alberto continua. Le effusioni tra i due ragazzi sotto le coperte restano inequivocabili e Alberto sembra comunque essersi liberato dai suoi dubbi baciando la tenera romana. Il loro rapporto ha suscitato molta curiosità negli altri inquilini: mentre Maicol è convinto che sia nata una nuova storia d'amore, Cristina e Carmela invece hanno mostrato un po' di incredulità nei confronti dell'atteggiamento di Alberto che ha ceduto alle avance di Mara. Per solidarietà femminile le due inquiline infine hanno anche affermato di essere molto preoccupate per una ipotetica delusione della ragazza romana.

L'amore di Veronica per Sarah è sempre più palese
Tra le due ragazze più chiacchierate della Casa sono state giornate di continuo avvicinamento. Veronica è la più lanciata fra le due: «Tu sei la mia anima, la mia pelle... siamo una persona sola!». Il loro amore diventa ancora più palese quando la napoletana chiede all'amica come si comporterà se il ragazzo che ha lasciato fuori si farà risentire, se sarà disposta a dargli un'altra possibilità o se, al contrario, sarà forte e determinata nelle sue scelte. Veronica risponde che l'unica forza che ha in questo momento è lei e le chiede, per questo, di continuare a stare insieme anche fuori perché il sentimento che provano è troppo forte. «Ti amo», le confessa la mora, e subito dopo si mette a piangere. Sarah l'accoglie tra le sue braccia e le dice che lei c'è e ci sarà.

fonte: www.lastampa.it

sabato 16 gennaio 2010

Mauro si salva ma Sarah gli preferisce Veronica


Mauro Marin è salvo ed è ancora il preferito dagli italiani. Il Grande Fratello ha deciso di non punire il salumiere trevigiano dopo lo spiacevole battibecco avvenuto qualche giorno fa con Sarah. La bella napoletana, dopo essere stata pesantemente provocata da Mauro che le aveva gettato la valigia in piscina, lo aveva preso a schiaffi. Inevitabile la funesta lite tra i due a cui è seguito un comunicato ufficiale del GF. I due rischiavano l’eliminazione o una severa pena. Il verdetto è stato dato durante la diretta: salvi entrambi previo soggiorno coatto di una settimana nel Tugurio per lei. Dopo la notizia, Alessia Marcuzzi ha comunicato anche il risultato del televoto sull’indice di gradimento: per l’ennesima volta è stato Marin a salire sul podio. E anche i ragazzi della casa ormai se ne sono resi conto: «Mauro è davvero così un vero show-man. Lui senza volerlo fa show», hanno commentato. La love story tra Sarah e Mauro sembra ormai arrivata al capolinea. I due si parlano di rado e lei sembra ormai avere nel cuore solo Veronica, con cui non manca giorno di scambiarsi effusioni saffiche.
Sul fronte Giorgio…«giù le mani da Ronchin», è il caso di dire. Il bell’adone veneziano ha involontariamente fatto strage di cuori, facendo innamorare le due «teste più calde» del reality: la vulcanica Carmen e l’isterico Maicol entrambi in preda a continui raptus di gelosia. Ma lui non molla e non si concede a nessuno diventando un «oscuro oggetto del desiderio» come l’ha definito Signorini durante la diretta. Giorgio uomo-oggetto, il bello che non prende posizioni e che con il suo atteggiamento schivo e sfuggente, è riuscito a innescare un meccanismo che si definisce «effetto boomerang»: entrambi si sono attaccati morbosamente a lui seguendo la regola che in amore vince chi scappa. E così è successo anche nella casa del Grande Fratello tanto da scatenare una rivalità tra Maicol e Carmen ma non solo. Qualche giorno fa Alessia, si è seduta sulle ginocchia di Giorgio scatenando la gelosia e l’ira funesta di Carmen. «Sembrava una scena dell’esorcista», ha commentato Signorini in studio. Il «Giorgio della discordia» ha deciso così di tagliare i ponti con Maicol dandogli un aut aut perché il suo comportamento ossessivo è diventato per lui insopportabile. Scampata anche questa settimana la nomination per i due veneti che continueranno la loro corsa verso il montepremi finale.

fonte: corrieredelveneto.corriere.it

mercoledì 6 gennaio 2010

E' Mauro Marin il più amato dagli italiani

Mauro Marin è indiscutibilmente «il» personaggio della decima edizione del Grande Fratello. Per la quarta volta consecutiva è primo nella classifica di gradimento del pubblico meritandosi a pieni voti l’appellativo di «Re Marin». Corona e scettro al ragazzo più eccentrico ed egocentrico del reality, che vorrebbe condividere questo titolo con la sua «Regina», la bella e sexy modella partenopea Sarah che però sembra rifiutare le avances del concorrente trevigiano cascando tra le braccia di Veronica.

Incredibile lo slancio lesbo delle due concorrenti durante la notte di Capodanno. Alessia Marcuzzi, supportata da Alfonso Signorini non ha mancato di alzare lo share mostrando durante la diretta del lunedì il video che ritraeva le due ragazze avvinghiate in un coinvolgente bacio saffico. «E’ stata solo una trasgressione” – confermano le due. Ma Marin non sembra essere convinto. L’amore e la relazione tanto sperata da Mauro sembra essere un miraggio lontano.

Giorgio Ronchin è salvo. Il bel venditore veneziano di telefonia è di nuovo scampato all’eliminazione della diretta del lunedì sera. Esce dalla casa invece il diciottenne Marco che non ha mai raccolto il favore del pubblico e ancora meno degli inquilini del reality. In 60 giorni di permanenza nella casa del Grande Fratello non si contano quasi più le volte che Ronchin è stato messo al televoto o punito dal GF o ancor peggio relegato in Tugurio. «Giorgio il timido», così soprannominato, ha sempre incontrato difficoltà ad aprirsi e svelarsi però il pubblico sovrano l’ha sempre premiato. Che sia grazie alla sua bontà d’animo e disponibilità da sempre dimostrate nella casa o forse merito di un fisico perfetto e scolpito da vero adone non importa, fatto sta che Ronchin continua ad essere in gara e per la prossima settimana non è neppure in nomination.

Felice del risultato ovviamente Maicol, suo grande amico con cui vi è una liaison platonica, potrà continuare a vedere e frequentare il veneto. Però dopo la visione dell’rvm in cui Giorgio dal tugurio confessa di trovare ossessivo l’atteggiamento di Maicol, questo si inalbera e comincia ad inveire contro l’amico infischiandosene della diretta e delle telecamere. Deluso e offeso, Maicol lo intima a stargli distante e gli promette che non gli rivolgerà più la parola. Il legame tra i due comincia un po’ ad insospettire i ragazzi della casa perché i due litigano davvero sempre come due innamorati: si fanno i dispetti, bisticciano per questioni insignificanti, non si parlano per ore per poi fare pace unendosi in pianti ed abbracci.

Non poteva mancare il colpo di scena del Grande Fratello. Massimo e Carmela sono stati «rapiti» e portati in un luogo segreto. Alessia Marcuzzi con un sensazionale colpo di scena svela l’incredibile sorpresa: i due concorrenti scomparsi sono a Madrid nella casa del Gran Hermano. Pit e Carmela mostrano cosa sta succedendo di sorprendente nel loft spagnolo e la bella catanese lancia un messaggio d’amore a George. Grande sorpresa finale, due nuovi concorrenti entrano nella casa del Grande Fratello, Gherardo e Saray che sono due personaggi dell’edizione spagnola del GF.

fonte: corrieredelveneto.corriere.it

sabato 2 gennaio 2010

Veronica e Daniele, la nuova storia non piace a tutti!

Daniele discute con George, Carmela e Mara della sua nascente storia d'amore con Veronica. Mentre la catanese giustifica l'inquilino, Mara, invece, non comprende come Daniele possa continuare a parlare di perdita di rispetto, perché secondo la romana il rispetto per una persona non può perdersi in due soli giorni. Il Principe, invece, afferma chiaramente di capire il comportamento di Pit e rivolgendosi a Daniele dice: "Se è vero quello che hai sempre detto, ovvero, di considerare Pit come un amico non dovevi avvicinarti alla sua donna, anche se tra di loro è finito tutto".

Ma a questo punto, interviene Carmela: "E' proprio questo il punto, perché Daniele non considera più Massimo come un suo amico", poi continua col riferire al milanese quanto le è stato detto da Pit, in merito a tutta questa vicenda ovvero, che Daniele in realtà sapeva fin dall'inizio di provare questo sentimento per Veronica e che quindi tutte queste giustificazioni, facendo riferimento alla diretta di lunedì, sono solo una scusa per potersi fare avanti con la "sua donna". Il milanese replica di non avere nulla da recriminarsi, perché è convinto di essere stato trasparente, coerente e leale fino alla fine.


via www.grandefratello.mediaset.it

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails