mercoledì 20 gennaio 2010

Sarah o Veronica? Il gioco sporco non paga!


Chi la fa l'aspetti. Sarah prima seduce Mauro e poi lo lascia a suon di ceffoni.
Non passa molto tempo e il salumiere ha la possibilità di rifarsi pienamente e approfitta del fatto di poter salvare una persona dalle nomination. alle nomination sono andate Veronica, Sarah e Alessia. Proprio quest'ultima viene salvata da Mauro che quindi decide di mettere Sarah contro Veronica nella lotta contro l'eliminazione dal Grande Fratello.
Sarah va su tutte le furie per questo gesto di Mauro e usa un linguaggio non solo molto pesante ma pure volgare. dopotutto Mauro ha la possibilità di scegliere "liberamente" chi vuole salvare.
Sembrerebbe inoltre che la decisione di Mauro sia stata altamente inaspettata non solo da Alessia Marcuzzi che invita il salumiere a ripensarci mandando pure la pubblicità, ma anche dalla regia che ne esce inferocita. Una zappata sui piedi quindi per il reality più pilotato d'Italia.

9 commenti:

  1. GRANDE MAUROOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  2. Sarah a Casaaa.E nn proteggiamo una persona del genere che alza le mani e la fà franca e insulta pesantemente.Lunedi Fuori.Mauro e Maicol gli unici veri.Ma il vero vincitore di questo Gf deve essere MAURO!!!!!!!!

    RispondiElimina
  3. sono una donna e mi vergogno di vedere gli atteggiamenti di queste due zoccole ke pur di farsi notare si sono inventate la storia lesbo,e si buttano su tutti..mi fanno skifo e devono uscire tutte e due subito xke' le attende trentalance x un film pornooo......vergognatevi zoccole e veronica kn la lacrimuccia facile ma annatevene a fanculo

    RispondiElimina
  4. FORZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
    MAUROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


    SARA A CASAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!

    RispondiElimina
  5. saraaaaaaaaa a casa subito,... veronica no ancora ce fara' vede qualcosa

    RispondiElimina
  6. RAGAZZI, STATE SBAGLIANDO TUTTO... LE DUE L'UNICA COSA CHE NON SI SONO INVENTATE E' LA STORIA LESBO. HANNO MANDATO IN TILT GLI AUTORI E IL PROGRAMMA CHE NON SI ASPETTAVANO QUESTA COSA. E LE DUE, NONOSTANTE TUTTE LE CENSURE E LE MANIPOLAZIONI, NON CE L'HANNO FATTA A NEGARSI L'AMORE. MA IL LIVE LO VEDETE???????

    RispondiElimina
  7. Micol si e Sarah e Veronica no, perchè????? Perchè una storia tra due donne non va giù?????? ANCORA STUPIDI PREGIUDIZI DEL CAVOLO! GRANDE SARAH, INVECE!

    RispondiElimina
  8. Grande sarah! SII ANCORA PIU' VERA. HAI LA STIMA NOSTRA PER AVERCI PRESENTATO NELLA MANIERA PIù PULITA POSSIBILE ANCHE UN AMORE DIVERSO. L'AMORE VERO TRA DUE DONNE. NON RINNEGARLO, NON SPORCARLO ORA. RIESCI A TROVARE LA FORZA PER PROTEGGERLO E DIFENDERLO? SARESTI SOLO DA AMMIRARE... DICHIARANDOTI ETERO E RIDIMENSIONANDO LA STORIA CON VERONICA, PRENDI QUALCHE CONSENSO MA NE PERDI ALTRI. CHI TI PARLA NON E' LESBICA. EPPURE... MI HAI EMOZIONATA.

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails