lunedì 18 gennaio 2010

Grande Fratello: bacio fra Mara e Alberto, Veronica a Sarah: "Ti amo"


Nella settimana delle grandi lacrime e malinconie di Carmela, rimasta sola dopo l'uscita del suo amato George, la Casa del Grande Fratello è stato lo scenario di sentimenti tanto profondi quanto complicati: Mara è quasi riuscita a far capitolare completamente Alberto, mentre fra Veronica e Sarah è amore sempre più palese.

La sofferenza di Carmela
L’assenza di George ha fatto sprofondare Carmela in un silenzioso dolore: «Io un altro giorno qui senza di lui non ci sto» aveva detto all’amica Mara. Ma nei giorni successivi la ragazza ha manifestato la volontà di avere vicino tutti i suoi coinquilini, dimenticando screzi e offese passate. I primi segni di una rinascita ci sono stati dopo che la siciliana si è soffermata a lungo a parlare con Giorgio, che condivide la situazione amorosa di lontananza dalla fidanzata Giulia. Dopo il confronto con il rappresentante veneto la ragazza ha accennato un primo timido sorriso. Il giorno seguente la ragazza ha preso tutte le sue forze, e ha iniziato a ritrovare la giusta motivazione per rimanere nella Casa: «Lo voglio fare anche per lui…troverò questa forza perché ce l’ho. L’unica cosa che mi interessa è vivere questo amore…ma c’è un altro lato che è quello della sfida…che è in atto e che io non voglio perdere».

Sarah restituisce l'anello a Mauro
Dopo quanto successo durante la puntata di lunedì scorso, Sarah vuole un incontro chiarificatore con Mauro: «Lunedì mi hai detto parole gravi. Mi hai mandata a quel paese e mi hai definita un uomo mancato. Io ti ringrazio per il regalo dell’anello ma voglio restituirtelo. Non ho voglia di portarlo. Al mio dito è sprecato. Per me non ha lo stesso significato che ha per te. Non offenderti. E’ più giusto che tu lo dia ad una persona che ricambia il tuo sentimento. Tu non hai sbagliato. Sei fatto così. A me, una persona come te, non piace. Con te non si può avere un rapporto normale e civile». Mauro, dal canto suo, ha accolto la richiesta della ragazza, riprendendo con sé il pegno d’amore: «Io ti ho regalato quell’anello ma se per te è un peso, fai come vuoi. Sei te che non ti sei voluta aprire con me mentre con altri, come con Giorgio per esempio, lo hai fatto. Mi hai chiesto scusa per le parole ma non per il gesto. Sei una bellissima donna - ha proseguito il concorrente trevigiano - con un carattere complicato. Forse sono io che non ho trovato la chiave di lettura. Abbiamo caratteri diversi: io sono sensibile. Mi rendo conto di essermi fatto un film prima del tempo con te. Tu sei più matura di me. Ma io ti parlo come una persona che tiene a te. Non ti farò più scherzi cretini».

E' bacio tra Mara e Alberto
L'avvicinamento tra Mara e Alberto continua. Le effusioni tra i due ragazzi sotto le coperte restano inequivocabili e Alberto sembra comunque essersi liberato dai suoi dubbi baciando la tenera romana. Il loro rapporto ha suscitato molta curiosità negli altri inquilini: mentre Maicol è convinto che sia nata una nuova storia d'amore, Cristina e Carmela invece hanno mostrato un po' di incredulità nei confronti dell'atteggiamento di Alberto che ha ceduto alle avance di Mara. Per solidarietà femminile le due inquiline infine hanno anche affermato di essere molto preoccupate per una ipotetica delusione della ragazza romana.

L'amore di Veronica per Sarah è sempre più palese
Tra le due ragazze più chiacchierate della Casa sono state giornate di continuo avvicinamento. Veronica è la più lanciata fra le due: «Tu sei la mia anima, la mia pelle... siamo una persona sola!». Il loro amore diventa ancora più palese quando la napoletana chiede all'amica come si comporterà se il ragazzo che ha lasciato fuori si farà risentire, se sarà disposta a dargli un'altra possibilità o se, al contrario, sarà forte e determinata nelle sue scelte. Veronica risponde che l'unica forza che ha in questo momento è lei e le chiede, per questo, di continuare a stare insieme anche fuori perché il sentimento che provano è troppo forte. «Ti amo», le confessa la mora, e subito dopo si mette a piangere. Sarah l'accoglie tra le sue braccia e le dice che lei c'è e ci sarà.

fonte: www.lastampa.it

1 commento:

  1. GRANDE SARAH! LO SARESTI ANCORA DI PIU' NELLL'AMMETTERE IL TUO AMORE PER VERONICA. HAI LA STIMA ANCHE DEL MONDO NON LESBICO O OMOSESSUALE, CREDIMI. HAI FATTO VENIR FUORI LA PULIZIA E LA TENEREZZA DI CERTI SENTIMENTI. GRANDE.

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails