mercoledì 6 gennaio 2010

E' Mauro Marin il più amato dagli italiani

Mauro Marin è indiscutibilmente «il» personaggio della decima edizione del Grande Fratello. Per la quarta volta consecutiva è primo nella classifica di gradimento del pubblico meritandosi a pieni voti l’appellativo di «Re Marin». Corona e scettro al ragazzo più eccentrico ed egocentrico del reality, che vorrebbe condividere questo titolo con la sua «Regina», la bella e sexy modella partenopea Sarah che però sembra rifiutare le avances del concorrente trevigiano cascando tra le braccia di Veronica.

Incredibile lo slancio lesbo delle due concorrenti durante la notte di Capodanno. Alessia Marcuzzi, supportata da Alfonso Signorini non ha mancato di alzare lo share mostrando durante la diretta del lunedì il video che ritraeva le due ragazze avvinghiate in un coinvolgente bacio saffico. «E’ stata solo una trasgressione” – confermano le due. Ma Marin non sembra essere convinto. L’amore e la relazione tanto sperata da Mauro sembra essere un miraggio lontano.

Giorgio Ronchin è salvo. Il bel venditore veneziano di telefonia è di nuovo scampato all’eliminazione della diretta del lunedì sera. Esce dalla casa invece il diciottenne Marco che non ha mai raccolto il favore del pubblico e ancora meno degli inquilini del reality. In 60 giorni di permanenza nella casa del Grande Fratello non si contano quasi più le volte che Ronchin è stato messo al televoto o punito dal GF o ancor peggio relegato in Tugurio. «Giorgio il timido», così soprannominato, ha sempre incontrato difficoltà ad aprirsi e svelarsi però il pubblico sovrano l’ha sempre premiato. Che sia grazie alla sua bontà d’animo e disponibilità da sempre dimostrate nella casa o forse merito di un fisico perfetto e scolpito da vero adone non importa, fatto sta che Ronchin continua ad essere in gara e per la prossima settimana non è neppure in nomination.

Felice del risultato ovviamente Maicol, suo grande amico con cui vi è una liaison platonica, potrà continuare a vedere e frequentare il veneto. Però dopo la visione dell’rvm in cui Giorgio dal tugurio confessa di trovare ossessivo l’atteggiamento di Maicol, questo si inalbera e comincia ad inveire contro l’amico infischiandosene della diretta e delle telecamere. Deluso e offeso, Maicol lo intima a stargli distante e gli promette che non gli rivolgerà più la parola. Il legame tra i due comincia un po’ ad insospettire i ragazzi della casa perché i due litigano davvero sempre come due innamorati: si fanno i dispetti, bisticciano per questioni insignificanti, non si parlano per ore per poi fare pace unendosi in pianti ed abbracci.

Non poteva mancare il colpo di scena del Grande Fratello. Massimo e Carmela sono stati «rapiti» e portati in un luogo segreto. Alessia Marcuzzi con un sensazionale colpo di scena svela l’incredibile sorpresa: i due concorrenti scomparsi sono a Madrid nella casa del Gran Hermano. Pit e Carmela mostrano cosa sta succedendo di sorprendente nel loft spagnolo e la bella catanese lancia un messaggio d’amore a George. Grande sorpresa finale, due nuovi concorrenti entrano nella casa del Grande Fratello, Gherardo e Saray che sono due personaggi dell’edizione spagnola del GF.

fonte: corrieredelveneto.corriere.it

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails