E' uscita, ma resta una grande protagonista del Gf10. Sarah Nile, infatti, ultima eliminata dalla Casa, è tornata tra le "mura nemiche" con un video messaggio che non ha lasciato indifferenti molti inquilini. Nel mirino dell'ex "coniglietta" è finita soprattutto Carmela. "Tieni gli occhi ben aperti - ha detto Sarah alla bella siciliana - perché credo nel tuo amore per George, ma non credo nell'amore che possa avere lui nei tuoi confronti".
Sarah ha voluto mettere in guardia i suoi ex compagni di gioco anche da Nicola, definito "un buon giocatore", mentre ha invitato Cristina ad esporsi di più e piangere di meno. La napoletana ha invece espresso parole d'affetto nei confronti di Gianluca, con il quale intende "approfondire il discorso" una volta terminato il Grande Fratello.
Ovviamente non è mancato un riferimento a Veronica. Sarah ha ripetuto alla cubista l'affetto che prova per lei, esortandola a non dimenticare quello che le ha legate in due mesi di vicinanza. Infine, Sarah si è rivolta a Mauro, descritto come una persona falsa, capace di giocare con i sentimenti, con l'amore e con le persone pur di vincere il GF. Insomma, Sarah non è cambiata e non cambierà mai. Per fortuna...
fonte: www.tgcom.mediaset.it
Nessun commento:
Posta un commento