martedì 9 febbraio 2010

Carmela e George: un idillio Alessia è fuori , Mauro si salva

Fuori Alessia. E' lei la concorrente che deve abbandonare la casa del Grande Fratello. Salvo Mauro, che era il secondo nominato. Ma la 16esima puntata ha offerto anche un altro ricco menù, a cominciare dal nuovo "confronto-verità" tra Carmela e George, poi le reazioni di Veronica al messaggio dei fan, la disperazione di Giorgio, che pensa incessantemente alla sua fidanzata.

GEORGE E CARMELA, TUTTO BENE QUEL CHE FINISCE BENE - Durante la puntata George ha festeggiato il suo compleanno confrontandosi con Carmela su un argomento molto delicato: le rivelazioni di Alfonso Signorini, che la scorsa settimana aveva parlato dell'esistenza di foto in cui George si diverte in discoteca e firma autografi sulle scollature di alcune ragazze. Queste famose foto sono finite durante la puntata nelle mani di Carmela che però ha mostrato di non scandalizzarsi troppo. Poi, nella stanza delle sorprese la possibilità di abbracciare l'amato George, con cui tutto per ora sembra filare liscio.

GIORGIO E NICOLA - Nella puntata si è parlato anche di Giorgio. Il veneto è sempre molto preoccupato per le reazioni della sua fidanzata Giulia a proposito della sua amicizia con Maicol e Carmen. Chi sta bene è invece Veronica: qualche giorno fa i fan della romana hanno fatto sorvolare un aereo sulla casa che sventolava uno striscione con la scritta: «Vero siamo con te e con il sogno». Parole di incoraggiamento per la concorrente romana che accorsa in giardino, aveva gradito il messaggio ringraziando e salutando.

LA MARCUZZI PRECISA: «SONO CONTRO LE BESTEMMIE» - Lettere minatorie in redazione, insulti e minacce. Tutto perché si accusa la Marcuzzi di essere stata troppo tollerante con la bestemmia di Massimo. La conduttrice, che ha detto di aver ricevuto anche minacce di morte, ha chiarito durante il programma che la sua posizione è «assolutamente contraria alle bestemmie. Sono intollerabili. Ma credo nel perdono e Massimo ha pagato la sua colpa venendo escluso dal programma».

fonte: www.corriere.it

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails