martedì 23 febbraio 2010

Grande Fratello: eliminata Veronica, a sorpresa esce anche Carmen

Dopo centoventi giorni dall'inizio del Grande Fratello, il reality in una sola sera perde due delle concorrenti storiche: Veronica e Carmen, entrambe vittime delle sfide al televoto con Mauro. E' questo il verdetto che viene fuori dalla diciottesima puntata del reality andata in onda ieri sera. Nella stessa serata si è anche assistito all'incontro fra Carmela e George con non poche sorprese soprattutto da parte della catanese.

Veronica e Mauro è ancora scontro
Durante la settimana c’è stato un nuovo scontro tra Veronica e Mauro, entrambi in nomination ed ormai acerrimi nemici. «Confermo quello che ho detto giorni fa, non credo a quello che dice Mauro. Troppe volte ha mostrato lo stesso atteggiamento, le stesse risposte, gli stessi sbagli, le stesse parole. Sono solo io a non credere a lui, ma rimango di questa convinzione, sono settimane che cerco una reazione da parte sua che lo porti a confrontarsi con me, a parlarmi, l’ho fatto in modo pacifico, in modo offensivo, in tutti i modi», così la ragazza romana sostiene ancora la sua posizione nei confronti del trevigiano e aggiunge anche che «Mauro è come tutta quella gente che si ferma all’apparenza, che pensa che poiché balli su un cubo e non sei tanto vestita allora sei lì a fare altro, che puoi dare altro».
Mauro, da parte sua, ha cerca di motivare la sua reazioni appellandosi alle motivazioni delle parole usate: «Sono pentito della parola che mi è scappata, sono stato male per due giorni e sono stato vicino a uscire dalla Casa. Lei mi ha detto sarò il tuo peggior nemico. Mi ha detto che voleva la pace, ma poi mi ha trattato sempre male e io dopo tre settimane sono sbottato. Chiedo ancora scusa».
Mentre tutti continuano ad attaccarlo interviene l'opinionista Alfonso Signorini quasi a consigliare un comportamento all'interno della Casa: «Voi lo trattate come una vittima, ma lui è uno stratega, non è tontolone come vuole far credere. Siete voi che sbagliate».

Carmela incontra George, poi la macchina della verità
L'ultima eliminata dal reality fa il suo ingresso in studio: Carmela è uscita con il 58% delle preferenze contrarie su sei concorrenti al televoto. Commentando il videomessaggio che era stato trasmesso all'interno della Casa, la catanese conferma il suo pensiero su Mauro: «E' una persona incapace di relazionarsi, c'è sempre il forte dubbio che tu prenda in giro le persone».
Ma il momento più importante è l'incontro con George, il suo "Principe". Una di fronte all’altro, al centro dello studio, il pubblico lo becca e lui dà spettacolo a tal punto che Signorini interviene: «E' un sacco di tempo che non vedi la tua fidanzata e continui a guardare le telecamere, ti sembra normale?».
Dopo aver mostrato una selezione delle immagini di quanto è stato George fuori dal reality, Carmela continua a ribattere la sua opinione: «Non ho dubbi su di noi, perché quello è George show-man, io ho conosciuto un altro George». Di fronte però al comportamento esagitato del compagno, la catanese lo rimprovera: «Però ti prego di non fare così davanti a me, perché sono uscita ora dall’albergo, io parlo del George che ho conosciuto, io ho visto un'altra persona. Per me non è cambiato niente, non sono i video che mi fanno cambiare idea».
E' ancora Signorini a intervenire prima su George: «Non riesci a essere credibile perchè chi va con la spada in televisione a sfruttare i sentimenti è un pagliaccio». Il ragazzo ribatte alla sua maniera: «Quello che dici tu non è vangelo e comunque sono stanco che il nostro amore sia giudicato dagli altri, nessuno può sapere che cosa proviamo, ma d’ora in poi il nostro sentimento non sarà più messo sotto i riflettori».
L'incontro si chiude con una duplice verifica: prima George viene sottoposto alla macchina della verità con alcuni esiti sorprendenti (é falso che lui voglia sposare Carmela) e viene chiuso un televoto in cui si chiedeva se Carmela dovesse fidarsi del suo fidanzato (il 74% dei telespettatori ritengono che non debba fidarsi).

Eliminata Veronica, poi a sorpresa anche Carmen
E’ Veronica l’eliminata della prima tornata di eliminazioni di questa puntata. La ballerina romana ha perso la sfida al televoto con Mauro, lasciando la Casa dopo 113 giorni di permanenza. «Mi raccomando cambiate il gioco» ha chiesto la ventiquattrenne ai suoi coinquilini, prima di uscire dalla Porta Rossa, riferendosi alla posizione di Mauro.
Ma la serata propone anche un'altra eliminazione a sorpresa. Infatti i concorrenti vengono divisi, gli uomini nella stanza delle Sorprese, le donne nella Stanza Ovale: i ragazzi devono nominare una tra le donne, e la stessa cosa viene chiesta alle donne nei loro confronti. I loro voti sono stati riposti in due buste, una per le donne e una per gli uomini: Alberto ha nominato Carmen, Maicol ha nominato Mara, Giorgio ha nominato Cristina, mentre Mauro ha nominato Carmen; le donne invece hanno nominato all’unanimità Mauro. Sono andati quindi in nomination Mauro e Carmen. Cristina scoppia in lacrime e chiede di prendere il posto della piccola di Bagheria, ma non è possibile. Il televoto del pubblico ha deciso che, il secondo eliminato della diciottesima puntata, fosse Carmen, la ventenne di Bagherìa.

Sono quattro i nominati
Al termine della serata ricca di sorprese e dispiaceri, torna il rito delle nomination. Dal confessionale la scelta dei concorrenti vede quattro inquilini a rischio nomination lunedì prossimo: Alberto, Cristina, Maicol e Mauro. In ogni caso i concorrenti ancora in gara sono i semifinalisti di questa decima edizione di Grande Fratello che, come comunicato ieri sera dalla Marcuzzi, terminerà l'8 marzo prossimo.

fonte: www.lastampa.it

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails