giovedì 28 ottobre 2010

Elisa buttata in piscina poi si spoglia davanti ai maschietti della casa

Elisa Lisitano è stata protagonista di uno scherzetto. La nuova inquilina del Grande Fratello ha ricevuto il benvenuto da parte dei maschietti della casa.
Pietro, Ferdinando, Davide e Nando l'hanno presa e buttata in piscina senza tanti complimenti e senza farle togliere i vestiti prima. Elisa Lisitano è stata al gioco fino alla fine e una volta uscita dalla piscina si è tolta i vestiti mentre i maschietti la guardavano.
Sheila le porta le porta un acappatoio in quanto Elisa rimaneva in reggiseno e slip.
Niente di particolarmente sexy, il solito scherzo della piscina ma per uscire dala monotonia anche questo va bene.

Ecco il video di Mediaset - Clicca qui.

Trovata la lesbica del Grande Fratello 11?

Qualche giorno fa Norma ha "confessato" di essere lesbica ma ha poi subito smentito affermando che si trattava di un semplice scherzo; ha giurato su sua madre di essere eterosessuale. norma sicuramente sa come muoversi per attirare l'attenzione e interesse alla sua figura.
E alla sua figura "femminile" pare sia interessata Sheila che ha addirittura affermato di volerla baciare, “Mi piacciono le donne, mi piace toccarle perché sono morbide” e poi “Bacerei Norma, perché ha delle belle labbra. Ma non andrei oltre un bacio”. Sarà Sheila la famosa lesbica della casa del Grande Fratello?
Per adesso non lo sappiamo ma la caccia alla "lesbica" è iniziata sul serio.
Nel frattempo ci saranno ancora docce sexy delle protagoniste?

mercoledì 27 ottobre 2010

Sexy Norma Silvestri lesbica?

Travolgente Norma. La ragazza più sexy del Grande Fratello fa una sconvolgente rivelazione a Nando e David: "Sono lesbica, sono dominatrice". Il più entuasiasta è stato David che pretendeva dettagli sulla vita sessuale della coinquilina. La notizia prima è rimbalzata in Rete e poi nei vari Forum si sono aperti dibattiti. Ma pochi minuti dopo, quando anche nella casa la notizia stava rimbombando, arriva la smentita: "Mi piacciono gli uomini".
Ormai chi entra nella casa del Gf conosce tutte le "armi" mediatiche per tenere incollati i propri fan. E forse Norma è una delle più esperte. Ecco perché da subito la sua affermazione sull'omosessualità aveva lasciato forti dubbi. E anche la stessa rettifica fatta così platealmente ("Stavo scherzando, a me piacciono gli uomini, ve lo giuro su mia madre") lascia comunque aperte le porte a nuovi colpi di scena.

Norma si appresta quindi a diventare una delle protagoniste assolute di questa undicesima edizione del reality. Non solo per i suoi conturbanti atteggiamenti in casa (e sotto la doccia) ma anche per le sue "bombe". Nel senso di affermazioni, s'intende.

fonte: www.tgcom.mediaset.it

martedì 26 ottobre 2010

Clivio, Cristina e Rosa in nomination. Chi uscirà lunedì prossimo?

Parte subito intensa la seconda puntata del Grande Fratello 11 andata in onda ieri sera. Non tanto per il "fuori programma" di Alessia Marcuzzi che non riesce a contenere il suo abbondante seno nell'abito che indossa, ma per il momento che mette di fronte Ferdinando Giordano con il suo passato legato alla camorra. Un momento in cui sembra emergere la sincerità di una storia che ha segnato un ragazzo che vive in una realtà complessa. Forse un discorso un po' complesso dati i ritmi del programma, ma che ha comunque aiutato a chiarire certi dubbi della vigilia.

Puntata poi che è continuata sul "copione" previsto con le prime tre nomination (Clivio, Cristina e Rosa) e l'ingresso di tre concorrenti: uno già visto, Alessandro che ha sciolto il suo dubbio in relazione alla maternità della compagna, e gli altri due completamente "nuovi": Matteo Casnici e Elisa Lisitano.


Alessandro ha deciso: entra nella Casa
Nella prima puntata era rimasta in sospeso l'ingresso di Alessandro Marino: il ragazzo ha avuto una settimana di tempo per riflettere e decidere se entrare nella Casa oppure rimanerne fuori per stare vicino alla compagna incinta del sesto mese. Insieme i due hanno deciso che l'opportunità di dare un futuro migliore al figlio è troppo grande e quindi si è proposto per entrare nel reality. Il Grande Fratello ha dato il suo assenso e così Alessandro è il 17mo concorrente del programma.

Ferdinando e il suo passato
Messo di fronte ai titoli dei giornali che lo hanno etichettato come "figlio del boss", il 30enne salernitano risponde così: «Mi fa rabbia, ma non mi interessa. Sono un'altra persona. I giornalisti possono scrivere ciò che vogliono, non ho paura». In studio è presente Gianni Lettieri, Presidente Industriali di Napoli, che arrivò a scrivere una lettera di protesta contro il rischio di «spettacolarizzare questo fenomeno». Ferdinando ribadisce i concetti già espressi nella casa: «E' stato mio padre a ternermi fuori da queste cose. Io sono un'altra personache non mi interessa la camorra, io sono un'altra persona. Nella casa io porto rispetto e lealtà, non la camorra. Quella non mi interessa». Nella discussione entra anche Alfonso Signorini, opinionista del Grande Fratello, e sottolinea un elemento importante: «Credo che si debba avere più fiducia nei confronti del pubblico che sta a casa, capace di distinguere le vere colpe delle persone. Piuttosto la vergogna siamo noi che non ci fermiamo in una metropolitana mentre una donna sta morendo per un pugno» e poi rivolto a Ferdinando: «Mi auguro che possa arrivare a dire che la camorra fa schifo e non solo che non gli interessa».

Giuliano viene smascherato: è lui il gigolò
Le ragazze della Casa avevano ricevuto una prova settimanale: individuare l'identità del gigolò fra i concorrenti maschi. Alla fine il Grande Fratello manda in una stanza a vetro quattro potenziali "accompagnatori di signore", Clivio, Davide, Giuliano e Ferdinando, chiedendo loro di esibirsi in camminate e sguardi seduttivi. Fra le ragazze Sheila è iperconvinta che sia Giuliano e le altre le vanno dietro. Giusta decisione che le premia con una mega festa dove gli uomini saranno i loro "schiavetti".

Due nuovi ingressi: Matteo ed Elisa
Come previsto alla vigilia, durante la puntata sono entrati due nuovi concorrenti: Matteo Casnici ed Elisa Lisitano. Il primo è un 32enne modello, che tra l'altro aveva già conosciuto sulle passerelle Andrea, con la passione dei motori e tanta voglia di divertirsi. Nato a Desenzano del Garda (Brescia) attualmente vive a Barcellona e parla quattro lingue (italiano, spagnolo, francese e portoghese). La ragazza è una 22enne studentessa di Giurisprudenza che arriva da Augusta (Siracusa). Diversamente da molti altri concorrenti, quest'ultima, ha una vita famigliare normale, senza storie tragiche alle spalle.

Ferdinando è il preferito al televoto e salva Angelica
Anche per l'undicesima edizione del Grande Fratello torna il momento delle nomination. I tre preferiti al televoto sono risultati, in ordine alfabetico, Angelica, Ferdinando e Nando. Il preferito in assoluto è il concorrente salernitano e, quindi, non potrà essere nominato né nominare, è Ferdinando. Lui può scegliere di rendere immune una ragazza e sceglie Angelica.

Clivio, Cristina e Rosa vanno in nomination
Salvati Ferdinando e Angelica, la Marcuzzi comunica una novità: quest'anno il Grande Fratello può decidere i "nominabili" e i loro nomi sono: Andrea, Clivio, Cristina, Margherita, Pietro e Rosa. Alla fine del "tour nel confessionale", i tre nomi dei concorrenti che rischiano di uscire la prossima setitmana sono: Clivio, Cristina e Rosa.

fonte: www3.lastampa.it

lunedì 25 ottobre 2010

Oggi si parte veramente! Rivelazioni, nomination e due nuovi concorrenti.

e vedremo stasera la vera e prima vera puntata della undicesima edizione del Grande Fratello.
Vedremo sicuramente una puntata incentrata su due personaggi, su due inquilini che nell'arco degli ultimi giorni hanno maggiormente destato interesse e curiosità.
parliamo ovviamente di Norma e di Giuliano.
Due nuovi concorrenti entreranno oggi nella casa del GF e gli occhi sono puntati su Alessandro Marino che la settimana scorsa era rimasto fuori... dovremo vedere se deciderà di lasciare la fidanzata incinta e partecipare al Grande Fratello oppure tornare a casa e mettere Fine alla faccenda "Grande Fratello 11".
Giuliano svelerà stasera di essere il gigolò e non pochi rimarranno increduli alla rivelazione. Ferdinando parlerà un po' della sua vita e di suo padre e i suoi contatti con la mafia.
Infine occhi puntati sulle nomination di stasera, probabilmente Giuliano che sta antipatico praticamente a tutti ma anche Rosa che è stata criticata perchè partecipa poco alle attività di gruppo. Altro concorrente a rischio è Clivio, uno dei ragazzi più belli della Casa. Davide ha confessato a Rosa e a Francesca che potrebbe nominare proprio lui visto che non gli trasmette nulla. ... Tutto comunque a partire dalle 21:10 su Canale 5.

GF 11: DAVIDE E ROSA SEMPRE PIU' VICINI

Ormai il feeling tra Davide e Rosa e' noto a tutti nella casa del Grande Fratello. I due si cercano e punzecchiano in continuazione. Il catanese sta corteggiando la bella napoletana e con estrema sicurezza lascia intendere il suo obiettivo: conquistarla! Il Baroncini la provoca, con un sorriso malizioso: "Se io ti metto le mani dove devo metterle, la prossima volta sarai tu a chiedermi di farlo".
La bella partenopea rimane distaccata e invita il ragazzo a non essere troppo sicuro di se', ma gli sguardi di intesa tra i due parlano da soli e l'ingenua indossatrice si lascera' presto andare. Davide continua a manifestare il suo interesse e guardardo negli occhi la sua bella esclama, in spregio alla grammatica: "Io a te ti darei un bacio", prima che i due finalmente si sciolgano e si lascino andare a un tenero abbraccio. (AGI) .

fonte: www.agi.it

Guarda il VIDEO

sabato 23 ottobre 2010

Scoppiano liti in casa GF! Giuliano stenta a socializzare e sembra perdere le staffe!

Partito da poco, al GF11 nascono i primi problemi di convivenza tra i sedici inquilini rinchiusi nella casa più spiata d'Italia.
Alcuni hanno stretto un buon rapporto di convivenza ma Giuliano, il gigolò, non sembra ancora entrato in sintonia con il resto del gruppo, in particolare con Margherita e Guendalina.
E' bastato il phon per inalterare i tre. Giuliano chiede di usare il phon ma le due ragazze temporeggiano... gesto non gradito da Giuliano che si arrabbia con una reazione a dir poco eccessiva. Margherita è stupefatta e si chiede se Giuliano stia solo scherzando o se invece fa sul serio. Guendalina invece aggredisce Giuliano che sottolinea che non tollera essere preso in giro.
Resta anche inutile il cercare di ripetergli che si trattava di un semplice scherzo e altresì inutile il tentativo di Margherita di tranquilizzare la "rissa".
Guendalina sembra furiosa e si sfoga con Norma mentre Giuliano è alle prese con il suo ciuffo. Non appena Giuliano finisce di usare il phon, tra lui Guendalina continua il litigio.
Giuliano dà della "gallina" a Guendalina e quest'ultima dà del "pervertito maniaco" e aggiunge:“Sei un tipo strano non puoi stare in mezzo alla gente, hai problemi con tutti…”
Sembra che Giuliano faccia fatica a socializzare e afferma lui stesso di essere un muro, “sono un muro, se usi un piccone contro di me si rompe il piccone!”

Mentre i giorni passano il suo carattere un po' turbolento viene volentieri messo in mostra. Il motociclista comasco è seduto in silenzio, osserva alcuni ragazzi e ascolta i loro discorsi...Secondo Pietro all'interno della Casa ognuno può vendersi come vuole e nascondere la sua vera identità, David risponde che invece, osservando bene le persone, si possono capire molte cose. Dopo quest'ultima affermazione, il gigolò si alza con uno scatto improvviso e si avvicina al francese esclamando: "Ma te non capisci nulla, ti devi svegliare!" Il ragazzo dalle bretelle colorate è sorpreso da una simile reazione, ma il "Malgioglio" della Casa continua ad esprimere in maniera irruente il suo parere nei confronti di David.

Quest'ultimo gli fa notare che si sta agitando troppo e che non capisce un comportamento del genere. Nonostante questa osservazione Giuliano ha ancora voglia di esprimere giudizi personali sugli altri concorrenti, i ragazzi lo ascoltano, ma chissà cosa pensano realmente...

In effetti è freddino e distaccato ma corrono voci che lo danno come erede di Mauro Marin... speriamo solo che non si monti la testa.

venerdì 22 ottobre 2010

SU YOUTUBE SPOPOLA VIDEO DELLA DOCCIA SEXY DI NORMA

Come previsto il Grande Fratello anche nell'edizione numero 11 punta molto sull'aspetto morboso e sexy. Dopo appena due giorni gia' spopolano sul web foto e video della casa, con assoluta protagonista Norma 'la pantera'.
  Su Youtube grande consenso per il video 'hot' della 27enne ballerina. Nulla di speciale, ad onor del vero, ma tanto basta a stimolare le fantasie degli utenti di internet e dei 'guardoni' telematici. In attesa di ulteriori sviluppi, certamente piu' caldi.

fonte: www.agi.it

giovedì 21 ottobre 2010

La prima doccia sexy del GF11

La prima doccia sexy della nuova edizione del Grande Fratello finalmente è arrivata! La sensuale Norma, dopo un bagno in piscina insieme agli inquilini della Casa, si concede una rilassante doccia. Dopo le grandi emozioni provate per l'entrata nel Grande Fratello, dopo le prime discussioni con i concorrenti e le lezioni di ginnastica, la formosa congolese scarica tutte le sue tensioni e ci regala una lunga ed eccitante performance sotto il caldo getto della doccia.

Ovviamente una primordiale visione per il pubblico maschile ma anche per quello femminile che, con la presenza di Clivio insieme a Norma, sicuramente non mancherà nell'apprezzare cotanta bellezza!

fonte: www.grandefratello.mediaset.it
per il video andate qui

Il gigolò del Grande Fratello 11

Come sappiamo il gigolò di questa undicesima edizione del Grande Fratello si chiama Giuliano Cimetti.
Non può svelare di essere un accompagnatore per donne e le donne della casa devono comunque scoprire chi sia il misterioso gigolò.
Pochissimi giorni dall'inizio di questa undicesima avventura del GF11 e come da consetudine si inizia a parlare delle proprie esperienze amorose e di sesso.
Parte Giuliano che afferma candidamente che "A me no piace fare sesso, mi piace fare l'amore".
Un' affermazione che attira l'attenzione delle inquiline ma anche i primi sospetti; Margherita sembra proprio avere dei sospetti e si chiede "Saà proprio lui il gigolò della casa?".
Restando in tema di "amori" Angelica è convinta che "qualsiasi donna spera in un futuro quando comincia una storia" ma Davide Clivio non ne sembra convinto e sottolinea come anche le donne desiderano talvolta avere delle notti focose senza amore. Per Angelica invece tutte le donne vogliono innamorarsi.
Ciò non toglie che vogliano anche delle notti focose, aggiungiamo noi.
Tra le altri opinioni spunta quella di Andrea che afferma "naturalmente non predisposte al matrimonio e all’avere figli. Ma io non sono tra questi, perché vorrei diventare padre”.
Per Ferdinando invece una storia d'amore coinvolgente può a volte nascere anche da una semplice avventura.

Allegria, entusiasmo, ma anche prime incomprensioni per i nuovi concorrenti, che iniziano a conoscersi meglio

Risveglio frizzante e allegro per i ragazzi del Grande fratello, entusiasti di essere dentro la Casa e questa nuova avventura. Continua la sfida delle ragazze che devono indovinare entro una settimana chi è il misterioso "gigolò" tra i ragazzi, Sheila sopratutto vorrebbe indovinare per riavere indietro la sua tanto desiderata valigia! I loro sospetti cadono su David, forse perchè ai loro occhi appare il più improbabile , lui dal canto suo dichiara che non potrebbe mai fare questo mestiere perchè si sentirebbe "schiavo" di un'altra persona.

Il vero "accompagnatore per signore", Giuliano, continua a mantenere il mistero, e in Confessionale dice di trovare Guendalina "una vera donna" con la quale gli piacerebbe uscire; la bella mamma romana invece, è molto in crisi per la lontananza dalla sua bambina con cui ha un rapporto simbiotico, teme come la potrebbe vedere in questo contesto; Angelica sopratutto la conforta profondamente, standole accanto in questo suo sfogo.

Chiaramente i primi "feeling" vengono fuori: Davide apprezza molto le ragazze della casa, in particolare sembra "rapito" dalla intrigante Rosa, mentre Ferdinado trova una grande intesa con Francesca, che contraccambia appieno reputando molto interessante l'ironia del ragazzo, requisito per lei imprescindibile.

Piccole incomprensioni non possono mancare, notiamo un piccolo diverbio tra Norma e Ferdinando, la giovana congolese si trova in imbarazzo a parlare con lui, si sente osservata come non vorrebbe ; "mi metti in imbarazzo" afferma.. Il budget di 20 euro a testa, è considerato un pò basso, e mettersi d'accordo tutti insieme per fare la lista della spesa, crea qualche scompiglio.

Fonte: www.grandefratello.mediaset.it

giovedì 14 ottobre 2010

Figlio di camorrista concorrente del Grande Fratello 11?

(Adnkronos/Ign) - Un concorrente dell'undicesima edizione del 'Grande Fratello' potrebbe essere il figlio di un camorrista. Il concorrente in questione, che ha scelto di fare tutt'altra vita, -a quanto apprende l'ADNKRONOS- ha il padre che ha avuto seri problemi con la giustizia per reati legati alla criminalità organizzata. Sono questi gli ultimi rumors sulla rosa dei concorrenti di 'GF11' che prenderà il via lunedì in prima serata su Canale 5 con la conferma alla conduzione per il sesto anno consecutivo di Alessia Marcuzzi.

Del nuovo cast, che in molti preannunciano più eccentrico, più cosmopolita e più colto del solito, dovrebbero far parte anche un ex seminarista, un giovane Cavaliere dell'Ordine di Malta e un sosia di Keanu Reeves. I concorrenti (che dovrebbero essere 16 a sfilare nella prima puntata) chiuderanno domani ogni rapporto con il mondo esterno, perché come di consueto la produzione gli impedirà già qualche giorno prima dell'inizio del reality di lasciare gli alberghi romani dove saranno alloggiati se non per entrare nella mitica casa di Cinecittà.

Anche per l'abitazione-bunker, che è ancora in via di costruzione, ci sarebbero diverse novità in arrivo: si dice infatti che sarà molto più grande delle precedenti e con una divisione degli spazi completamente diversa.

E intanto pensando al post Marcuzzi nel futuro della conduzione GF, la conduttrice lancia una provocazione: ''Ci vedrei forse una comica come Luciana Littizzetto - ha dichiarato al settimanale 'Donna Moderna', in edicola domani -. Con una battuta li farebbe rigare tutti dritto".

fointe: www.adnkronos.com

mercoledì 13 ottobre 2010

I primi nomi di coloro che parteciperanno al Grande Fratello 11 e altre anticipazioni importanti!

Antecipazioni su coloro che parteciperanno alla undicesima edizione del Grande Fratello (GF11) escono da tutte le parti: blogs, Facebook, internet in generale.
Ecco quanto abbimo colto e sintetizzato basandoci su ricerche incrociate per verificarne l'autenticità.
Vediamo i primi trre nomi dei concorrenti che hanno superato i provini per entrare nella casa più spiata d'Italia.

Primo nome: Raffaele Falco, single 39enne di Afragola (provincia di Napoli), puntualmente primo nella classifica del sito ufficiale "Grande Fratello 11".

Secondo nome: Antonello Cervoni, 26 anni di Albano Laziale (provincia di Roma).  Pare dovesse partecipare lla decima edizione ma costretto all'abbandono causa lutto famigliare.

Terzo nome:  Ivano Marino, corteggiatore della tronista Laura Lella ed è il famoso “sosia” di Keaunu Reeves di cui  Alessia Marcuzzi ha anticipato!


Oltre ai nomi elencati si parla di una concorrente lesbica dichiarata, un cavaliere, un orfano e un ex-dipendente del gioco d'azzardo. Penso che anche in questa edizione ne vedremo delle belle!

sabato 9 ottobre 2010

L’attesa sta finalmente per finire e il Grande Fratello 11 e a breve conosceremo i concorrenti scelti per l’undicesima edizione del Grande Fratello. L’anno scorso la decima edizione del GF ha tenuto milioni di telespettatori con gli occhi incollati al televisore. Diversi i cambiamenti di questa nuova edizione del GF:passerella eliminata ed un tugurio più grande. Le novità coinvolgeranno anche i concorrenti.
Gli autori dovranno impegnarsi ancora di più per trovare un cast che non annoi il pubblico e per trovare idee nuove che terranno in continua attenzione il pubblico da casa verso il GF11. Tra i nuovi concorrenti per il GF11 ci saranno anche un ex seminarista che ha deciso di lasciare la congregazione per prendere una seconda laurea e non sopportava più certe regole, una ragazza marocchina, una lesbica, un ex corteggiatore di Uomini e Donne.. Inoltre, è stata prevista anche una selezione telematica che vede come favorito un trentanovenne di Afragola. Alessia Marcuzzi è stata riconfermata come conduttrice anche per la prossima edizione del Grande Fratello avendo dimostrato in questi anni di essere la persona ideale per ricoprire questo ruolo.

Questa edizione partirà con sedici concorrenti il 18 Ottobre e si tornerà nuovamente a parlare della casa più spiata d'Italia.

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails