giovedì 21 ottobre 2010

Allegria, entusiasmo, ma anche prime incomprensioni per i nuovi concorrenti, che iniziano a conoscersi meglio

Risveglio frizzante e allegro per i ragazzi del Grande fratello, entusiasti di essere dentro la Casa e questa nuova avventura. Continua la sfida delle ragazze che devono indovinare entro una settimana chi è il misterioso "gigolò" tra i ragazzi, Sheila sopratutto vorrebbe indovinare per riavere indietro la sua tanto desiderata valigia! I loro sospetti cadono su David, forse perchè ai loro occhi appare il più improbabile , lui dal canto suo dichiara che non potrebbe mai fare questo mestiere perchè si sentirebbe "schiavo" di un'altra persona.

Il vero "accompagnatore per signore", Giuliano, continua a mantenere il mistero, e in Confessionale dice di trovare Guendalina "una vera donna" con la quale gli piacerebbe uscire; la bella mamma romana invece, è molto in crisi per la lontananza dalla sua bambina con cui ha un rapporto simbiotico, teme come la potrebbe vedere in questo contesto; Angelica sopratutto la conforta profondamente, standole accanto in questo suo sfogo.

Chiaramente i primi "feeling" vengono fuori: Davide apprezza molto le ragazze della casa, in particolare sembra "rapito" dalla intrigante Rosa, mentre Ferdinado trova una grande intesa con Francesca, che contraccambia appieno reputando molto interessante l'ironia del ragazzo, requisito per lei imprescindibile.

Piccole incomprensioni non possono mancare, notiamo un piccolo diverbio tra Norma e Ferdinando, la giovana congolese si trova in imbarazzo a parlare con lui, si sente osservata come non vorrebbe ; "mi metti in imbarazzo" afferma.. Il budget di 20 euro a testa, è considerato un pò basso, e mettersi d'accordo tutti insieme per fare la lista della spesa, crea qualche scompiglio.

Fonte: www.grandefratello.mediaset.it

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails