sabato 23 ottobre 2010

Scoppiano liti in casa GF! Giuliano stenta a socializzare e sembra perdere le staffe!

Partito da poco, al GF11 nascono i primi problemi di convivenza tra i sedici inquilini rinchiusi nella casa più spiata d'Italia.
Alcuni hanno stretto un buon rapporto di convivenza ma Giuliano, il gigolò, non sembra ancora entrato in sintonia con il resto del gruppo, in particolare con Margherita e Guendalina.
E' bastato il phon per inalterare i tre. Giuliano chiede di usare il phon ma le due ragazze temporeggiano... gesto non gradito da Giuliano che si arrabbia con una reazione a dir poco eccessiva. Margherita è stupefatta e si chiede se Giuliano stia solo scherzando o se invece fa sul serio. Guendalina invece aggredisce Giuliano che sottolinea che non tollera essere preso in giro.
Resta anche inutile il cercare di ripetergli che si trattava di un semplice scherzo e altresì inutile il tentativo di Margherita di tranquilizzare la "rissa".
Guendalina sembra furiosa e si sfoga con Norma mentre Giuliano è alle prese con il suo ciuffo. Non appena Giuliano finisce di usare il phon, tra lui Guendalina continua il litigio.
Giuliano dà della "gallina" a Guendalina e quest'ultima dà del "pervertito maniaco" e aggiunge:“Sei un tipo strano non puoi stare in mezzo alla gente, hai problemi con tutti…”
Sembra che Giuliano faccia fatica a socializzare e afferma lui stesso di essere un muro, “sono un muro, se usi un piccone contro di me si rompe il piccone!”

Mentre i giorni passano il suo carattere un po' turbolento viene volentieri messo in mostra. Il motociclista comasco è seduto in silenzio, osserva alcuni ragazzi e ascolta i loro discorsi...Secondo Pietro all'interno della Casa ognuno può vendersi come vuole e nascondere la sua vera identità, David risponde che invece, osservando bene le persone, si possono capire molte cose. Dopo quest'ultima affermazione, il gigolò si alza con uno scatto improvviso e si avvicina al francese esclamando: "Ma te non capisci nulla, ti devi svegliare!" Il ragazzo dalle bretelle colorate è sorpreso da una simile reazione, ma il "Malgioglio" della Casa continua ad esprimere in maniera irruente il suo parere nei confronti di David.

Quest'ultimo gli fa notare che si sta agitando troppo e che non capisce un comportamento del genere. Nonostante questa osservazione Giuliano ha ancora voglia di esprimere giudizi personali sugli altri concorrenti, i ragazzi lo ascoltano, ma chissà cosa pensano realmente...

In effetti è freddino e distaccato ma corrono voci che lo danno come erede di Mauro Marin... speriamo solo che non si monti la testa.

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails