giovedì 4 novembre 2010

Ai ferri corti nella Casa, Si formano due schieramenti

Dopo la lite in diretta di lunedì sera tra Guendalina e Angelica, nella Casa la tensione sale e di fatto si formano due fazioni che vedono a capo proprio le due ragazze. Una situazione potenzialmente esplosiva perché se non si arrivasse a una tregua la convivenza potrebbe diventare davvero problematica. Angelica avrebbe voglia di una tregua ma tentenna perché tema di essere male interpretata da Guenda e gli altri concorrenti...
Per lei andare avanti in questa sorta di guerra fredda è tanto snervante quanto pericoloso. Infatti la romana è è tra i primi tre preferiti da due settimane, ma è convinta che appena questa situazione finirà andrà dritta in nomination. Infatti, il suo turbolento rapporto con Guendalina, ha fatto sì che la Casa si spaccasse, letteralmente, in due e quindi la bionda elenca i suoi "carnefici": Andrea, Guendalina, Pietro, Sheila e Nando.

Forse anche per questo vorrebbe in qualche modo sistemare le cose. "Mi dà fastidio passare per Casa, incrociare Guendalina e non guardarla!" racconta a Francesca e Rosa: Ma allo stesso tempo non vuole fare la figura della perbenista, infatti, essendo ancora arrabbiata, preferirebbe che la compagna uscisse, piuttosto che riappacificarsi.

Intanto Guendalina commenta lo scontro con la sua amica Margherita. Guenda è convinta che se con Angelica si fossero scontrate fuori dalla Casa, sicuramente la barista l'avrebbe apostrofata con termini peggiori di oca e gallina. "Qui dentro ho ricevuto offese come oca, gallina, asino" dice Guenda e con Margherita intona ironicamente la canzone "Nella vecchia fattoria".

Ma al Grande Fratello la tensione sembra essere comunque alta. Le discussioni si moltiplicano e così Guenda si becca con il Barone, Nando stuzzica Ferdinando, Pietro se la prende con Elisa... E per fortuna che la convivenza è appena iniziata!

fonte: www.tgcom.mediaset.it

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails