lunedì 8 novembre 2010

Rosa Baiano lascia la Casa per problemi di salute ma poi rientra in mattinanata.

Rosa Baiano, la 23enne studentessa partenopea, lascia la casa del Grande Fratello. Almeno momentaneamente. Nella notte gli autori hanno infatti diffuso un comunicato dove viene data notizia della decisione: «Questa sera intorno alle 22.00 Rosa Baiano, la bella napoletana di Grande Fratello 11, è stata accompagnata in ospedale dalla produzione per problemi di salute e per consentirle di sottoporsi ad accertamenti che non potevano essere effettuati nella Casa». Già durante il pomeriggio la concorrente non si era mostrata in perfette condizioni fisiche, situazione che ha spinto la produzione ad eliminare ogni dubbio.

Rosa ha vissuto in maniera abbastanza dibattuta l'esperienza del Grande Fratello: sin dall'inizio si è avvicinata a Davide Baroncini, arrivando al primo bacio appassionato durante la festa di Halloween. Negli ultimi giorni fra i due c'era stata una situazione di stallo, soprattutto in seguito al desiderio di dormire insieme e fare l'amore espresso da Davide. La ragazza ha mostrato di sentire la pressione esterna, con i timori dei giudizi e pensieri che suo padre potrebbe avere su di lei.

«Come già accaduto in altre occasioni - specificano gli autori nel comunicato -, se i sanitari lo riterranno opportuno, la concorrente potrà continuare il gioco». Detto fatto. Rosa ha trascorso la notte in osservazione ed è stata dimessa questa mattina. Come già accaduto in altre occasioni, la concorrente è rientrata nella Casa.

I ritiri celebri del Grande Fratello
Rosa non sarebbe la prima concorrente a dover abbandonare la Casa del Grande Fratello per motivi diversi dall'eliminazione del televoto o per "punizione" degli autori: nella scorsa edizione Gianluca Bedin, 36enne surfista di Latina ma con base a Ibiza (Spagna), rimase dentro la Casa per soli 28 giorni. Proprio quando il suo rapporto con la bionda Sarah Nile stava diventando particolarmente intenso e appassionato, il concorrente aveva dovuto decidere di lasciare il reality per motivi familiari.

Tra i "grandi" abbandoni si ricordano quello di Filippo Nardi (Grande Fratello 2), rimasto celebre per la sua sfuriata nel confessionale dovuta all'astinenza di sigarette, e quello di Fedro Francioni è costretto ad abbandonare la terza edizione del programma per un lutto familiare. Nella nona edizione fece invece molto discutere l'abbandono per motivi lavorativi della hostess Daniela Martani: la concorrente, prima di entrare nella casa, aveva firmato un contratto lavorativo a tempo indeterminato con l'azienda che aveva rilevato l'Alitalia e avrebbe dovuto prendere servizio sul volo Roma - Tokyo, ma non si presentò all'appuntamento poiché rinchiusa all'interno della casa Grande Fratello e la sua assenza venne ritenuta ingiustificata. Alla Martani vennero dati sei giorni per fornire delle risposte in merito alla questione, dopodiché, nella puntata successiva decise volontariamente di abbandonare la casa per difendere il suo posto di lavoro.

fonte: www.lastampa.it

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails