mercoledì 2 dicembre 2009

Diletta furiosa con Tullio e si confronta


La strana storia tra Diletta e Tullio coinvolge tutta la Casa. I coinquilini iniziano a prendere posizione rispetto a questa amicizia, alla luce anche del nuovo interesse della bella romana mostrato nei confronti di Mattia. Per questo si è reso necessario un confronto a più voci, nel quale Diletta, Tullio, George, Carmela e Alberto tentano di far concordare le diverse visioni, pur riuscendoci con difficoltà.

Tutto nasce quando Diletta si accorge che molti dei suoi compagni la ritengono responsabile della sofferenza dell'amico, vedendola come la cattiva della situazione. E' questo che non accetta, temendo soprattutto di uscire dal gioco - subendo così la svantaggiosa situazione - e ritenendo Tullio il responsabile delle dicerie sul suo conto. E non solo. La romana è molto infastidita dal comportamento dell'amico definendolo incoerente perché non è mai riuscito ad ammettere il suo reale sentimento.

Nel confronto, che si consuma in un vortice di paroloni e monologhi lunghissimi, i due utilizzano lingue diverse e la comprensione è impossibile. Di fatto, Diletta cerca in tutti i modi di spiegare che lei si è risentita quando Alberto l'ha definita incoerente e insicura.

Queste due parole l'hanno colpita nel profondo perchè mai come ora, e mai come nel rapporto con lui, si è dimostrata decisa e determinata. In realtà, la paura più grande è che i loro litigi possano ledere la sua immagine e determinare la sua uscita dal Grande Fratello. Intanto sono immuni dalle nomination sia Daniele sia Mattia.

Questa storia ti interessa? discutene con gli altri sul forum di Grande Fratello Forum

via: www.tgcom.mediaset.it

1 commento:

  1. maicol 6 una persona dolcissima vera e sempre trendy kontinua kosì 6 simpaticissimo non mollare kiss kiss by diana

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails