All'alba Giorgio decide di affrontare un discorso un po' spinoso con Maicol. Il veneziano è molto preoccupato di cosa possa pensare la sua ragazza del loro rapporto e decide di chiedere al ferrarese di limitare le sue dimostrazioni di affetto.
Giorgio, raggiunto da Maicol nel loft, ha affrontato il discorso direttamente e gli ha detto: "Sei una donna? Cosa fai ti nascondi dietro un dito? Guardami e dimmi la verità!". Il ragazzo ha risposto seccamente: "No". Maicol ha sottolineato la sua situazione con queste parole: "No, perché esteriormente sono un uomo!". Il veneziano gli ha detto di aver paura che la sua ragazza, Giulia, possa soffrire vedendo tutta la confidenza che c'è nel loro rapporto e Maicol, allora, ha continuato: "La tua ragazza può essere gelosa di una donna in un corpo da uomo?". Giorgio ha cercato di spiegarsi meglio, chiarendo che non si tratta della persona, ma degli atteggiamenti che possono apparire "equivoci". Maicol, fermamente e con tono seccato, gli ha ricordato di averlo messo in guardia dall'inizio su questa possibilità, ma l'amico ha cercato di evidenziare che non è la loro amicizia ad essere sotto accusa, piuttosto lo sono certe dimostrazioni di affetto, che lui non permette nemmeno a Carmen.
Il veneziano è molto preoccupato per i pensieri di Giulia e, per cercare di farsi capire nel migliore dei modi, sottolinea che, se non fosse questa la sua preoccupazione, il problema non si sarebbe mai posto far loro due. Il ferrarese non ha reagito bene a questo discorso e, come al solito, l'ha fatto diventare un fatto personale, non considerando assolutamente le ragioni dell'amico. Giorgio tiene molto alla sua ragazza e non vuole farla soffrire per nessun motivo. Alle domande del fan di Pimpi ha risposto spiegando di aver concesso tanta confidenza fino ad oggi per il "suo bene", per "farlo star bene", ma non vuole nuocere alla sua ragazza per questo. Maicol non ha voluto proprio capire il discorso di Giorgio e gli ha rinfacciato di aver tradito la sua fiducia. "Tu mi vieni a dire che, forse, la tua ragazza interpreta male i miei atteggiamenti" e proprio nel momento in cui "io mi fido di te". Il ferrarese deluso lo ha accusato: "Non dovevo fidarmi, perché quello che ci rimette, alla fine, sono sempre io! Non tu! Io!". Giorgio, non vedendosi compreso, lo ha accusato a sua volta di egoismo. Il discorso fra i due è durato a lungo, fino a quando il veneziano, incompreso e preda delle sue preoccupazioni, è scoppiato in un pianto convulso fra le braccia del suo piccolo amico.
fonte: www.grandefratello.mediaset.it
Nessun commento:
Posta un commento