L'uscita di Giorgio getta nel baratro il povero Maicol. La vita, però, invita a non disperare: il veneziano, salvato dalla vera uscita di Dominique, torna a riabbracciare i compagni e, in Casa, è gioia collettiva
Alessia accoglie Giorgio e Dominique dietro le sbarre: solo uno di loro due potrà ritornare a riabbracciare i propri compagni. Arriva la tanto attesa busta con il verdetto e la vera eliminata di questa puntata è la dolce ragazza di Bolzano: pertanto Giorgio è salvo e può ritornare a ridonare il sorriso ai molti inquilini che, ancora, versano nel più alto sconforto. Accolta dagli applausi del pubblico, Dominique parla di quest'esperienza come di un percorso altamente formativo. In preda ad una grande emozione, la concorrente viene ora invitata da Alessia ad accomodarsi vicino agli altri ex coinquilini seduti in studio.
Alessia Marcuzzi, adesso in collegamento con la Casa, cerca di rincuorare Maicol mostrando al ferrarese un rwm in cui Giorgio, in Confessionale, dedica delle bellissime parole al suo caro amico in vista di una sua possibile uscita: "Questo è momento di rilancio per te, voglio che tu continui ad essere quello che sei. Quando finirà questa bellissima esperienza, fuori, oltre che a loro avrai pure me". Maicol, in lacrime più di prima, chiede scusa a Giorgio per averlo oppresso e per non avergli ripetuto abbastanza quanto gli vuole bene. Alessia, finalmente, dà una speranza al tenero ragazzo mostrandogli un video che ritrae, in studio, Giorgio e Dominique dietro le sbarre. Ed ecco che - per la gioia di tutti - Giorgio Ronchini, nel frattempo, fa il suo ingresso in Casa. Il ferrarese schizza ad abbracciare il suo amico ritrovato e, in Casa, sono lacrime di commozione collettiva.
Dopo la felicità per il rientro di Giorgio, si ritorna ora a parlare di liti e diverbi. Un rwn mostra ai nostri ragazzi le ultime vicissitudini che, nel corso di questa settimana, hanno travolto Pitbull e la verace cubista. Tra Confessionali e litigi nella camera da letto, i due vengono rimessi di fronte al loro rapporto disintegrato. La pace stretta la scorsa settimana è un lontano ricordo e Max non può che rivelare ad Alessia la sua delusione. Veronica, a sua volta, replica ribadendo di non averlo preso in giro: semplicemente non ne era innamorata. Tra i due, però, i toni si surriscaldano e - adesso in diretta - è di nuovo scontro acceso.
Per il video clicca qui
fonte: www.grandefratello.mediaset.it
Nessun commento:
Posta un commento