martedì 23 febbraio 2010

Grande Fratello: eliminata Veronica, a sorpresa esce anche Carmen

Dopo centoventi giorni dall'inizio del Grande Fratello, il reality in una sola sera perde due delle concorrenti storiche: Veronica e Carmen, entrambe vittime delle sfide al televoto con Mauro. E' questo il verdetto che viene fuori dalla diciottesima puntata del reality andata in onda ieri sera. Nella stessa serata si è anche assistito all'incontro fra Carmela e George con non poche sorprese soprattutto da parte della catanese.

Veronica e Mauro è ancora scontro
Durante la settimana c’è stato un nuovo scontro tra Veronica e Mauro, entrambi in nomination ed ormai acerrimi nemici. «Confermo quello che ho detto giorni fa, non credo a quello che dice Mauro. Troppe volte ha mostrato lo stesso atteggiamento, le stesse risposte, gli stessi sbagli, le stesse parole. Sono solo io a non credere a lui, ma rimango di questa convinzione, sono settimane che cerco una reazione da parte sua che lo porti a confrontarsi con me, a parlarmi, l’ho fatto in modo pacifico, in modo offensivo, in tutti i modi», così la ragazza romana sostiene ancora la sua posizione nei confronti del trevigiano e aggiunge anche che «Mauro è come tutta quella gente che si ferma all’apparenza, che pensa che poiché balli su un cubo e non sei tanto vestita allora sei lì a fare altro, che puoi dare altro».
Mauro, da parte sua, ha cerca di motivare la sua reazioni appellandosi alle motivazioni delle parole usate: «Sono pentito della parola che mi è scappata, sono stato male per due giorni e sono stato vicino a uscire dalla Casa. Lei mi ha detto sarò il tuo peggior nemico. Mi ha detto che voleva la pace, ma poi mi ha trattato sempre male e io dopo tre settimane sono sbottato. Chiedo ancora scusa».
Mentre tutti continuano ad attaccarlo interviene l'opinionista Alfonso Signorini quasi a consigliare un comportamento all'interno della Casa: «Voi lo trattate come una vittima, ma lui è uno stratega, non è tontolone come vuole far credere. Siete voi che sbagliate».

Carmela incontra George, poi la macchina della verità
L'ultima eliminata dal reality fa il suo ingresso in studio: Carmela è uscita con il 58% delle preferenze contrarie su sei concorrenti al televoto. Commentando il videomessaggio che era stato trasmesso all'interno della Casa, la catanese conferma il suo pensiero su Mauro: «E' una persona incapace di relazionarsi, c'è sempre il forte dubbio che tu prenda in giro le persone».
Ma il momento più importante è l'incontro con George, il suo "Principe". Una di fronte all’altro, al centro dello studio, il pubblico lo becca e lui dà spettacolo a tal punto che Signorini interviene: «E' un sacco di tempo che non vedi la tua fidanzata e continui a guardare le telecamere, ti sembra normale?».
Dopo aver mostrato una selezione delle immagini di quanto è stato George fuori dal reality, Carmela continua a ribattere la sua opinione: «Non ho dubbi su di noi, perché quello è George show-man, io ho conosciuto un altro George». Di fronte però al comportamento esagitato del compagno, la catanese lo rimprovera: «Però ti prego di non fare così davanti a me, perché sono uscita ora dall’albergo, io parlo del George che ho conosciuto, io ho visto un'altra persona. Per me non è cambiato niente, non sono i video che mi fanno cambiare idea».
E' ancora Signorini a intervenire prima su George: «Non riesci a essere credibile perchè chi va con la spada in televisione a sfruttare i sentimenti è un pagliaccio». Il ragazzo ribatte alla sua maniera: «Quello che dici tu non è vangelo e comunque sono stanco che il nostro amore sia giudicato dagli altri, nessuno può sapere che cosa proviamo, ma d’ora in poi il nostro sentimento non sarà più messo sotto i riflettori».
L'incontro si chiude con una duplice verifica: prima George viene sottoposto alla macchina della verità con alcuni esiti sorprendenti (é falso che lui voglia sposare Carmela) e viene chiuso un televoto in cui si chiedeva se Carmela dovesse fidarsi del suo fidanzato (il 74% dei telespettatori ritengono che non debba fidarsi).

Eliminata Veronica, poi a sorpresa anche Carmen
E’ Veronica l’eliminata della prima tornata di eliminazioni di questa puntata. La ballerina romana ha perso la sfida al televoto con Mauro, lasciando la Casa dopo 113 giorni di permanenza. «Mi raccomando cambiate il gioco» ha chiesto la ventiquattrenne ai suoi coinquilini, prima di uscire dalla Porta Rossa, riferendosi alla posizione di Mauro.
Ma la serata propone anche un'altra eliminazione a sorpresa. Infatti i concorrenti vengono divisi, gli uomini nella stanza delle Sorprese, le donne nella Stanza Ovale: i ragazzi devono nominare una tra le donne, e la stessa cosa viene chiesta alle donne nei loro confronti. I loro voti sono stati riposti in due buste, una per le donne e una per gli uomini: Alberto ha nominato Carmen, Maicol ha nominato Mara, Giorgio ha nominato Cristina, mentre Mauro ha nominato Carmen; le donne invece hanno nominato all’unanimità Mauro. Sono andati quindi in nomination Mauro e Carmen. Cristina scoppia in lacrime e chiede di prendere il posto della piccola di Bagheria, ma non è possibile. Il televoto del pubblico ha deciso che, il secondo eliminato della diciottesima puntata, fosse Carmen, la ventenne di Bagherìa.

Sono quattro i nominati
Al termine della serata ricca di sorprese e dispiaceri, torna il rito delle nomination. Dal confessionale la scelta dei concorrenti vede quattro inquilini a rischio nomination lunedì prossimo: Alberto, Cristina, Maicol e Mauro. In ogni caso i concorrenti ancora in gara sono i semifinalisti di questa decima edizione di Grande Fratello che, come comunicato ieri sera dalla Marcuzzi, terminerà l'8 marzo prossimo.

fonte: www.lastampa.it

lunedì 22 febbraio 2010

Veronica in crisi, cresce la paura di affrontare l'uscita

Manca un giorno alla puntata serale e Veronica sente sempre di più la tensione per l'attesa. La romana lunedì sera conoscerà il verdetto finale della nomination che la vede contrapposta a Mauro e intanto sembra sempre più preoccuparsi di quanto possa attenderla fuori.

Prima Veronica si sfoga in una crisi di pianto sulla terrazza mentre sta parlando con Cristina e Maicol: «Non ce la faccio, sono giorni che ho l'ansia. Voglio mia mamma, non riesco più nemmeno a dormire...», confessa tra le lacrime la romana. Più fragile che mai, la ragazza sembra essere tornata una bimba in preda alle sue insicurezze e, nonostante le parole di incoraggiamento delle sue amiche, lei continua a rimanere con gli occhi gonfi.

Il motivo di questo suo sconforto diventa chiaro più tardi quando cerca l'aiuto di Alberto. Veronica, infatti, è molto preoccupata per le domande che dovrà affrontare in studio all'uscita della Casa: «Alberto, lunedì lo trovi un momento in cui mi mentalizzi a stare tranquilla, nel momento in cui dovrò uscire a spiegare tutto quello che ho fatto qua? Mi aiuti? Devi parlare con me e formuliamo un mio discorso...voglio sapere come spiegarlo... come la spiego Albe?».

L'abruzzese cerca di tranquillizzarla dicendole che non solo non è detto che debba uscire lei, ma anche che deve essere se stessa e tranquilla. Veronica però insiste: «Mi diranno: hai sedotto cinque persone, quattro uomini e una donna, perchè, Veronica?» e Alberto è diretto: «Perchè ti andava». Ma lei non è soddisfatta: «Io non sono contenta di aver sedotto cinque uomini e una donna... Gli dico: io c'ho questo modo di rapportarmi con gli uomini, che purtroppo mi porta ad avere atteggiamenti sbagliati, perché comunque è sempre stato così, perché con gli uomini è sempre stato un mio limite, per insicurezza, il fatto di rapportarmi prima con l'estetica...».

Alberto e gli altri inquilini però continuano a consigliarle di essere se stessa e non di cercare giustificazioni particolari al proprio comportamento. La ragazza spiega che fuori dalla casa molte di quanto accaduto non sarebbe successo. Su questo aspetto Mara le viene in aiuto: «Tante situazioni fuori non ti si creano. Prendi ad esempio "un Mauro". Ci parli due volte, hai una sclerata e gli dici ciao». E così vengono passati in rassegna i ragazzi "sedotti: Marco non sarebbe capitato fuori perchè «troppo giovane», su Daniele «mi sono avvicinata perchè ci stavo tanto bene perchè ci ridevo, ci scherzavo, mi faceva fare le sane risate». Rimangono così solo più Massimo e Sarah. Ma mentre per il ragazzo lei ammette che assomiglia agli uomini che ha avuto fuori, per Sarah lei dice: «E' stata lei a puntarmi da fuori».
I discorsi continuano a lungo e alla fine la romana sembra aver trovato una quadra alla sua esperienza all'interno del Grande Fratello: «Ero entrata nel trip che per forza poteva essere lui la persona con cui vivermi qui dentro delle belle emozioni. Invece il mio momento top l'ho avuto con Sarah, dove stavo bene e non mi importava di quello che pensavano all'esterno»

fonte: www.lastampa.it

lunedì 15 febbraio 2010

George scrive a Carla

George Leonard ha scritto una lettera all'ex compagna Carla Giommi che ha letto durante Domenica Cinque. "Cara Carla, ho scelto liberamente di partecipare al Gf e quando dico che dalla porta rossa è uscito un uomo migliore, ne sono assolutamente convinto. Nella casa - scrive - ho deciso di parlare della nostra famiglia in modo non veritiero, fin troppo positivo, ma solo per difendere e proteggere Dan. Ho sbagliato e ho pagato".
"Nella casa ho parlato sempre di te e anche fuori dalla casa ho deciso di continuare a parlare solo bene di te, e di parlare il meno possibile di Dan perche i riflettori si spegnessero, almeno su di lui. Tutto questo, nonostante le tue interviste sempre più pesanti nei miei confronti. Ho visto solo la rabbia che hai nei miei confronti - prosegue Leonard - e ti ho visto fare la cosa peggiore che si potesse fare: usare Dan, nostro figlio. Dire che la vittima è lui e che deve vergognarsi di suo padre non è giusto".

Leonard continua: "Forse diventerò famoso, oppure ritornerò a fare il personal trainer o anche l`operaio, ma mio figlio non dovrà mai vergognarsi di me, mai. Mio figlio deve essere fiero di suo padre, lo sarà sempre e darò la vita per lui. Non vorrei che tu, Carla, continuando su questa strada, costringessi Dan a vergognarsi di sua madre, che rilascia interviste nelle quali strappa la foto di suo padre a pagamento - dice - e si inventa una associazione per difendere le vittime dei media dopo aver passato una vita a tentare di riuscire ad entrare nel mondo dello spettacolo". Infine, chiude con un desiderio: "Che Dan resti fuori da questa storia e dalla luce dei riflettori".


fonte: http://www.tgcom.mediaset.it/televisione/articoli/articolo473964.shtml

martedì 9 febbraio 2010

Carmela e George: un idillio Alessia è fuori , Mauro si salva

Fuori Alessia. E' lei la concorrente che deve abbandonare la casa del Grande Fratello. Salvo Mauro, che era il secondo nominato. Ma la 16esima puntata ha offerto anche un altro ricco menù, a cominciare dal nuovo "confronto-verità" tra Carmela e George, poi le reazioni di Veronica al messaggio dei fan, la disperazione di Giorgio, che pensa incessantemente alla sua fidanzata.

GEORGE E CARMELA, TUTTO BENE QUEL CHE FINISCE BENE - Durante la puntata George ha festeggiato il suo compleanno confrontandosi con Carmela su un argomento molto delicato: le rivelazioni di Alfonso Signorini, che la scorsa settimana aveva parlato dell'esistenza di foto in cui George si diverte in discoteca e firma autografi sulle scollature di alcune ragazze. Queste famose foto sono finite durante la puntata nelle mani di Carmela che però ha mostrato di non scandalizzarsi troppo. Poi, nella stanza delle sorprese la possibilità di abbracciare l'amato George, con cui tutto per ora sembra filare liscio.

GIORGIO E NICOLA - Nella puntata si è parlato anche di Giorgio. Il veneto è sempre molto preoccupato per le reazioni della sua fidanzata Giulia a proposito della sua amicizia con Maicol e Carmen. Chi sta bene è invece Veronica: qualche giorno fa i fan della romana hanno fatto sorvolare un aereo sulla casa che sventolava uno striscione con la scritta: «Vero siamo con te e con il sogno». Parole di incoraggiamento per la concorrente romana che accorsa in giardino, aveva gradito il messaggio ringraziando e salutando.

LA MARCUZZI PRECISA: «SONO CONTRO LE BESTEMMIE» - Lettere minatorie in redazione, insulti e minacce. Tutto perché si accusa la Marcuzzi di essere stata troppo tollerante con la bestemmia di Massimo. La conduttrice, che ha detto di aver ricevuto anche minacce di morte, ha chiarito durante il programma che la sua posizione è «assolutamente contraria alle bestemmie. Sono intollerabili. Ma credo nel perdono e Massimo ha pagato la sua colpa venendo escluso dal programma».

fonte: www.corriere.it

lunedì 1 febbraio 2010

Gf10, Sarah "rientra" nella Casa

E' uscita, ma resta una grande protagonista del Gf10. Sarah Nile, infatti, ultima eliminata dalla Casa, è tornata tra le "mura nemiche" con un video messaggio che non ha lasciato indifferenti molti inquilini. Nel mirino dell'ex "coniglietta" è finita soprattutto Carmela. "Tieni gli occhi ben aperti - ha detto Sarah alla bella siciliana - perché credo nel tuo amore per George, ma non credo nell'amore che possa avere lui nei tuoi confronti".
Sarah ha voluto mettere in guardia i suoi ex compagni di gioco anche da Nicola, definito "un buon giocatore", mentre ha invitato Cristina ad esporsi di più e piangere di meno. La napoletana ha invece espresso parole d'affetto nei confronti di Gianluca, con il quale intende "approfondire il discorso" una volta terminato il Grande Fratello.

Ovviamente non è mancato un riferimento a Veronica. Sarah ha ripetuto alla cubista l'affetto che prova per lei, esortandola a non dimenticare quello che le ha legate in due mesi di vicinanza. Infine, Sarah si è rivolta a Mauro, descritto come una persona falsa, capace di giocare con i sentimenti, con l'amore e con le persone pur di vincere il GF. Insomma, Sarah non è cambiata e non cambierà mai. Per fortuna...

fonte: www.tgcom.mediaset.it

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails