venerdì 30 ottobre 2009

Alessia Marcuzzi "Basta con le critiche! Sarà impossibile annoiarsi"


Il Grande Fratello sta facendo il pieno di ascolti. Dopo il boom della prima puntata a parlare con soddisfazione è Alessia Marcuzzi, regina della Casa: "Il programma riserva sempre molte sorprese ed è uno specchio fedele della nostra società - ha dichiarato al settimanale Chi - questo ci ha sempre premiato. Il nostro Gf è puro, pulito, rispetto alle edizioni di altri Paesi. Sarà impossibile annoiarsi”.

Alessia difende il programma, anche quando è accusato di essere trash: “I ragazzi-continua al settimanale- possono rifiutare un incontro che non volevano fare. Facciamo di tutto per non creare traumi. I concorrenti che vengono al Gf, soprattutto quando hanno storie difficili, sanno della possibilità che si possa scavare nel loro passato. Quando uno fa il Gf sa di esporsi a tutto tondo, se uno non vuole che ciò avvenga evita di partecipare a questo programma”.

Alessia che come lei stessa ha dichiarato non riesce ad essere troppo distaccata dalle storie dei ragazzi: chi non ricorda la sua commozione quando Siria ha ricevuto una lettera dal padre o Ferdi ha rivisto la sorella? E a chi la accusa di portare in tv cose che potrebbero turbare i bambini (tipo la storia del trans) risponde sicura: “Per i bambini può essere choccante vedere violenza e immagini brutali. E poi "diversità" è un termine che non mi piace. Tommaso, mio figlio, non conosce questa parola”.

Alessia non ha mandato giù la scelta di alcuni ex gieffini di non accettare l'invito alla prima puntata: “Laura Torrisi ha detto che il Gf le ha fatto "terra bruciata intorno". Quando ho letto questa cosa mi sono arrabbiata, ma poi ho visto che lei si è spiegata meglio, diceva cioè che in certi ambienti lavorativi avere fatto il Gf ti etichetta. E poi chissà che cosa sarà successo a Flavio Montrucchio di così terribile! lo vedo che Luca Argentero, l'attore del momento, in ogni intervista parla del Grande Fratello come di un'esperienza meravigliosa”.

6 commenti:

  1. Basta . Basta e Basta.
    Ma daiii Trans . Uomini e cosa ....nel GF 11..
    Bresiliane.........

    Vergogna....

    RispondiElimina
  2. Trash GF ???
    Chissa cose sara ... terra bruciata??
    GF uno Toto trans..?
    Marcuzzi...? Diversita .....il GF - puro e pulito?
    e va bene ... uno specchio fedele?? a cosa ?
    VERGOGNA.............

    RispondiElimina
  3. GF, la trasmissione più stupida vista in 50 anni di televisione.
    E come se non bastasse, te la vogliono rifilare tramite altre trasmissioni, vedi "pomeriggio sul cinque!!!
    Avete scocciato!!!!!

    RispondiElimina
  4. Alessia Marcuzzi crede di presentare La notte degli oscar, enfatizzando un programma Trash che più trash non si può. di che parlo?, del GF 10

    RispondiElimina
  5. TTTTTUUUUUTTTTIIIII FUOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOORI:

    RispondiElimina
  6. è veramente un programma per decerebrati.. è il trionfo del nulla assoluto.. è preoccupante che milioni di persone continuino a guardarlo.. e pensare che la prima edizione l'ho guardata pure io, mi sembrava un esperimento sociologico e comportamentale.. ma ormai è diventato una vera coglionata.. mi sembra davvero l'ora di smetterla..

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails