il toto-trans ha già un indiziato: Alberto Baiocco.
La decima edizione del reality targato Canale 5 sta facendo parlare di sé per l’entrata di un uomo che in passato era donna.
La trasmissione Mattino 5 sembra avere suggerito - attraverso una foto - che il trans sia Alberto Baiocco, il concorrente casto di 26 anni che non ha una fidanzata dall'età di 19. Ma andiamo per gradi.
Durante la diretta d'esordio del Gf 10 Alessia Marcuzzi ha spiegato che tra i concorrenti è presente una donna diventata uomo, la cui identità rimarrà nascosta fino alla prossima settimana.
La puntata di martedì di Mattino 5 ha seminato un indizio circa l'identità del trans in questione. Durante l'ultimo blocco del contenitore mattutino di Canale 5 la regia ha mandato in onda una fotografia relativa al misterioso concorrente quando ancora era una bambina (abbracciato alla mamma).
La stessa fotografia compare nel video di presentazione di Alberto Baiocco, il concorrente casto.
Eppure la foto mostrata a Mattino 5 non è la stessa della diretta della Marcuzzi.
A questo punto, le ipotesi sono due: Mattino 5 potrebbe aver confuso le fotografie, oppure la trasmissione condotta da Federica Panicucci e dal direttore di Videonews Claudio Brachino ha mandato in onda un’immagine che sarebbe dovuta rimanere nascosta fino al prossimo lunedì.
fonte: tvboomerang.blogosfere.it
Nessun commento:
Posta un commento