mercoledì 28 ottobre 2009

le lacrime di Sabrina e il dolore di Marco. I concorrenti si raccontano


Dopo l'euforia dell'entrata fatta tutta di sorrisi e gridolini, nella Casa del Grande Fratello arrivano i primi pianti. A lasciarsi andare alle lacrime è Sabrina Passante, pallavolista pugliese e laureanda in Economia aziendale, che racconta del suo fidanzato, al quale è legata da 4 anni. Lui lavora nella Marina Militare e non è mai stato d'accordo sulla sua entrata nella casa. Il militare l'ha accusata di essere scorretta. I coinquilini le stanno vicino, in particolar modo Massimo che è molto colpito dalla discussione sull'amore.

Altre lacrime arrivano dal giovanissimo Marco che racconta dell'incidente del padre: "E' successo tutto in un attimo, le sette ore dell'operazione...mi hanno cambiato la vita". E' il suo pensiero più forte, essere dentro la casa non lo distoglie dal pensare sempre al genitore. Il torinese racconta a tutti la sua esperienza e parla della sorella, la sua colonna portante.

I ragazzi si stanno conoscendo e dopo aver pranzato si ritrovano al tavolo per una lunga chiaccherata. Già si creano i primi feeling come quello tra Marco e Carmela.

fonte: milano.cronacaqui.it

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails