lunedì 19 ottobre 2009

Grande Fratello 10, nuove indiscrezioni sul cast.


Trapelano nuove indiscrezioni sul cast del GF 10. Ecco chi potrebbe essere tra i prossimi 40 concorrenti.

Torniamo a parlare dell'edizione del decennale del Grande Fratello. Come è presumibile la produzione non può sbagliare per un evento così importante e soprattutto dopo aver conseguito dei successi di pubblico di rilievo come è accaduto per il GF9.

Così, pur volendo ricalcare le idee che la scorsa edizione si sono rivelate vincenti, c'è la necessità di approfittare del decimo compleanno del capostipite di tutti i reality per offrire al pubblico (e agli sponsor) uno show di quelli indimenticabili.

L'aver confermato alla conduzione Alessia Marcuzzi è sintomo che si voglia mantenere la continuità e, se non altro, uno stile simile per quanto concerne il programma di punta, quello in prima serata su Canale 5, ma dall'altro lato lei stessa in una recente intervista a Tv Sorrisi e Canzoni aveva fatto trapelare qualche “chicca” a proposito delle novità.

“Sarà un’edizione 'no limits' e non solo per la maggiore durata del reality. Per esempio, avremo ben 40 concorrenti. Nella Casa, poi, per la prima volta ci sarà una stanza invisibile. Ma non posso dire di più” anticipava al settimanale la Marcuzzi.
A parte le voci ormai quasi certe su un'“erede” di Cristina Del Basso nel ruolo di maggiorata, ma stavolta, sembra, brasiliana, ci dovrebbe essere tra i 40 della casa anche un'altra ragazza, forse una romana, che potrebbe essere la nuova Laura Drzewicka, in modo da creare un po' di competizione tra le due. Ma non ci sarebbero nel gruppo dei prescelti solo bellone e maggiorate, ma anche giovanissime rampanti e in carriera, tanto per proporre tipi di donna molto diversi tra loro.

Per quanto riguarda i maschi, di certo tra palestra, doccia e quant'altro non si potrà far a meno di qualche ragazzo “fisicato”, sembra attinto dalle fila calcistiche e dei concorsi di bellezza maschili. Ma anche in questo caso non ci si vorrebbe fermare solo alla pura estetica e dovremmo vedere anche persone impegnate sia sul fronte imprenditoriale che sociale.
Infine si mormora che dopo il non vedente Gerry quest'anno potrebbe essere nel cast un ragazzo con la sedia a rotelle, ma anche un ex carcerato e un sopravvissuto del terremoto in Abruzzo. E ancora sul fronte femminile potrebbe entrare a Cinecittà una ragazza di fede musulmana, per altro fidanzata con un cattolico.

Insomma di carne al fuoco ce n'è davvero molta, come è ovvio che sia per un'edizione di un programma che festeggia i suoi dieci anni. Ora non ci resta che aspettare di vedere i volti che riusciranno ad emergere tra i tanti, in fin dei conti a vincere sarà solo uno!

1 commento:

  1. Brava la Marcuzzi.
    Il programma ricalca un po'troppo i concorrenti (e i retroscena)dell'ultima isola dei famosi.
    Basta non se ne puo'piu'delle solite ochette e dei soliti bellocci SENZA CERVELLO fateci vedere altro!!!!!

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails