lunedì 26 ottobre 2009

Le segretarie sfidano il Grande Fratello 10


E' il giorno del Grande Fratello 10. Stasera su Canale 5 alle 21 parte la decima edizione, quella dai super-numeri (cinque mesi e quaranta concorrenti...) del reality condotto da Alessia Marcuzzi. Ed è subito ansia da ascolti. Sì perché, sempre stasera, su Rai Uno parte una mini-serie tv messa apposta per dare fastidio alla 'corazzata' Mediaset. "Le segretarie del sesto piano", con Micaela Ramazzotti, Claudia Gerini, Antonia Liskova e Tosca D'Aquino. Il reality no-limits contro la mini-serie delle segretarie. Solo apparentemente una sfida con un vincitore certo, il Gf naturalmente.
Ma veniamo al mega-show di stasera: 16 concorrenti (ma in studio ne entreranno 20) varcheranno la soglia della Casa "più spiata" dagli italiani. Tra questi, anche un trans (come lo scorso anno). Tra gli altri nomi (non più indiscrezioni...), quelli di Massimo (35enne body builder barese), Daniela (32enne imprenditrice di Alghero, che si definisce 'donna con le palle'), George (con la mania per gli abiti indiani, Alberto (26enne che non vede una donna da tempo...), Carmen (19enne siciliana con un passato difficile).

Uno dei sedici concorrenti subirà uno scherzo: verrà lasciato in albergo dove ora è isolato come gli altri ragazzi e gli verrà fatto credere che il programma è slittato. E dal Grande Fratello gli manderanno una donna molto provocante che avrà il compito di sedurlo mentre la sua stanza sarà monitorata dalle telecamere a sua insaputa.

via affaritaliani.it

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails