giovedì 29 ottobre 2009

indizi sul trans: la sorpresa e' vicina

Il toto-identità del misterioso trans gender del Grande Fratello 10 impazza senza sosta. I sospetti dei più sono concentrati su Alberto Baiocco, giovane e avvenente albergatore di 26 anni, che, durante la prima puntata del reality, ha dichiarato di essere ancora ‘illibato’. Durante l’appuntamento del lunedì, Alessia Marcuzzi, ha mostrato l’immagine di una bambina che, i telespettatori più attenti, avrebbero riscontrato anche nel video di presentazione del bell’Alberto. La Marcuzzi ha precisato che l’identità del trans gender verrà svelata solo quando l’interessato lo riterrà opportuno. Fino ad allora ci si può limitare a fare solo congetture.

La curiosità però è molta. Tanto da mandare in confusione persino i vertici di Canale 5. Nella puntata di martedì di ‘Mattino5’ è stato trasmessa un’immagine del trans, quando era ancora bambina. Eppure la foto mostrata non è la stessa della diretta della Marcuzzi, come affermano in molti.

I casi quindi sono due, o i vertici del contenitore mattutino hanno mandato in onda un’immagine che avrebbe dovuto restare segreta, o potrebbe essersi verificato uno scambio di fotografie.

fonte: www.voceditalia.it

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails