Daniela Caneo è insieme a Camila Sant'Ana, una delle donne di casa del Grande Fratello 10.
Daniela ha 32 anni, è sposata e vive ad Alghero con il marito Gianfranco, con il quale condivide ogni attimo della sua vita, compresi lavoro ed interessi musicali. Daniela ha conosciuto Gianfranco “In un locale e ci siamo piaciuti subito. Per me è l'uomo perfetto: bello, grande lavoratore e geniale”.
La distinguono quattro tatuaggi impressi sulla pelle, uno dei quali rappresenta un suo grande amore.
E' del segno dei pesci. Diplomatasi al liceo scientifico, ha deciso di intraprendere la strada della piccola imprenditoria, aprendo ad Alghero una pizzeria e un minimarket, dove vende prodotti tipici della sua terra.
Tra i suoi hobby c'è il tennis, al quale ha giocato per diversi anni a livello agonistico. Ma non solo: le piace cavalcare e frequentare la palestra, tempo e impegni permettendo.
Caratterialmente si definisce polemica ma anche capace di rapportarsi agli altri e di chiedere scusa, se necessario. Determinata e disinibita, Daniela non si fa comandare da nessuno e sa come ottenere ciò che vuole: “Quando mi fisso su un obiettivo faccio di tutto per arrivarci, non mi faccio scrupoli”.
Per Daniela l'amicizia è un sentimento sacro, a volte anche superiore all'amore. E' figlia unica e i suoi genitori hanno posto fine al loro matrimonio dopo 25 anni.
Ha partecipato al Grande Fratello perché ha fatto una sfida con se stessa. Come lei stessa ha affermato, “C'è chi scala l'Himalaya e chi entra nella Casa di Grande Fratello".
fonte: magazine.ciaopeople.com
Nessun commento:
Posta un commento