venerdì 27 novembre 2009

Ammonizione per tutti i concorrenti della casa

Ammonizione per tutti i concorrenti della casa del Grande Fratello affinché tengano un comportamento più rispettoso tra loro e nei confronti del pubblico a casa. Ogni ulteriore decisione è rimandata a lunedi sera.
Ammonizione avvenuta dopo la furiosa lite scatenata da una instabile Veronica con Mauro e poi Massimo.
Nel video qua sotto le parole della mamma di Veronica a Pomeriggio Cinque.

3 commenti:

  1. Trovate una casa di cura adatta per la povera Veronica.... soffre di sindrome di narcisismo violento acuto...
    Se qualche individuo maschio presente nella casa non guarda vogliosamente il suo fisico-artificial-grottesco... questa s'incazza come una iena (con tante scuse alle iene per il paragone!!) e quindi provoca la situazione.
    Inoltre, ogni volta Mastro Lindo ci casca come un fesso poro bau... per favore un po' di rispetto per i pittbull... chiamatelo come volete ma lasciate stare quei nobili animali!!!

    RispondiElimina
  2. Un suggerimento cordiale al grande fratello:
    cortesemente manda in nomination i tre protagonisti della baruffa... vedrai come sbattono fuori la signorina "io ce l'ho di traverso" e magari pure quella con le labbra ritoccate... nun se sa mai!!!

    RispondiElimina
  3. Mi firmo "anonimo" perchè ho difficoltà a mettere il mio nome... in realtà mi chiamo Loredana e sono una vecchia signora magari un po' rincojonita... Comunque, mi piacerebbe che la strafiga dei poveri lasciasse la casa... francamente ha rotto anche troppo!!! Non toccatemi Mauro il salumaio ve scionco i diti veh????

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails