I maschietti della Casa sembrano tutti Candy Candy! E' successo che Alberto (poverino) è scivolato casualmente, e giace dolorante per una distorsione alla caviglia: mentre le ragazze l'osservano in religioso silenzio, Tullio, Maicol e Massimo si contendono il primato di infermieri doc e ciascuno avanzando la propria personale proposta di "giusto medicamento", tenta di riportare in vita il sofferente concorrente. Alla dose di premurose e disparate forme di medicazione (spray, fasce, pomate, ghiaccio e chi più ne ha più ne metta) non manca la giusta nota di ironia. Tullio, per quanto oramai privo dei suoi occhialoni all'Arisa, si mantiene il solito simpaticone di Casa: "Almeno per due giorni non ti vedremo smanettare in cucina 20 ore su 20, prendo io il tuo posto!". I ragazzi, infatti, sembrano temere più la potenziale "degenza" di Alberto, concorrente da sempre dedito alle pulizie domestiche, che la stessa "incolumità" del giovane abruzzese.
VERONICA LA CONTESA Veronica, Cristina e la bella di Bagheria si ritrovano in camera da letto a far vano cicaleggio. Nel giro di un batter d'occhio, la conversazione prende una piega più consistente e le chiacchiere scivolano, in un primo momento, su Mauro. Veronica - sempre più dibattuta tra l'affetto che nutre nei confronti dell'irrispettoso salumiere e la rabbia che impenna, sempre nei suoi confronti - si sfoga con i compagni del momento. La donna-contesa spiega di non digerire più l'incoerenza del veneto: non solo a lei dice l'esatto opposto di quello che poi racconta ai restanti concorrenti ma - oramai - ogni suo gesto di spontanea e smaliziata carineria nei confronti di Mauro finisce per essere, volente o nolente, da lui travisato.
CAMILA LA SEXY La bella brasiliana stupisce per le sue movenze sexy. Ancora, però, nonostante gli avvertimenti del Grande Fratello non ha iniziato a mettersi in gioco.
via unionesarda.ilsole24ore.com
Nessun commento:
Posta un commento