Dopo le scintille di oggi pomeriggio tra Veronica e Carmela, nella Casa è caos. Alla base c'era già una forte antipatia, che nella scorsa settimana e soprattutto ieri durante la diretta, si era fatta sempre più evidente. Veronica si sente presa in giro, la siciliana le nega un confronto, ma poi parla con altri della loro situazione, nella stessa stanza in cui si trova. Cattiveria gratuita! In questi giorni si erano ignorate e volontariamente evitate.
La cubista si innervosisce così tanto da stendersi sul letto singhiozzando fortemente... Per fortuna Diletta e Carmen si buttano a capofitto a confortarla! La riccia la accarezza e le sussurra "Le dai solo soddisfazione". Veronica se l'è presa anche con Cristina, perché è rimasta a guardare senza fare nulla. Gli altri pensano che la cubista faccia la dura, ma dentro stia soffrendo molto per questo mancato chiarimento. Lei crede che i concorrenti diano ragione a Carmela, invece loro le suggeriscono di mantenere superiorità.
Interviene George con una sfuriata, consigliandole di capire l'origine del problema tra di loro! Invece Pit è convinto, questa volta la sua amica Carmela ha sbagliato, poteva evitare di comportarsi così, e nel momento in cui le ha detto il suo pensiero, la siciliana ha risposto "Non sei obiettivo". Mara interviene in sua difesa, "Io faccio come voglio" riferendosi al diritto di parlare di tutti.
Poi Veronica parla con Massimo e continuano a ragionare sull'azione sbagliata di prima, ma Mauro arriva come una furia. Attacca Pit, non può tenere il piede in due staffe, e poi si arrabbia con Veronica, perché ha preferito il barese per farsi consolare. Urla bestialmente contro Massimo, accusandolo di avere tutti gli altri ragazzi dalla sua parte e contro Veronica dicendo di essersi rotto, e di essere rimasto male che con lui non abbia voluto parlare. Veronica è delusissima, ci sarà un chiarimento?
fonte: www.grandefratello.mediaset.it
Nessun commento:
Posta un commento