Se non ci fossero alcune scene, chiamiamole piccanti, forse la casa più spiata d'Italia del Grande Fratello non sarebbe così interessante da spiare minuto dopo minuto. E' ovvio che sia così, visto che non tutti sono interessati solo alle chiacchiere giornaliere che possono produrre un gruppo di ragazzi tra loro sconosciuti chiusi dentro ad alcune stanze.
E così la parte più “hot” può essere, oltre agli amori esternati e consumati in modo più o meno palesi tra una coperta, un letto e un divano, anche il momento che dovrebbe far parte della consuetudine di tutti noi, quello del lavarsi, e nello specifico del farsi la doccia.
Di più al Grande Fratello ci si fa la doccia in bikini, cosa che avviene anche su tutte le spiagge italiane, eppure un gesto così ovvio e scontato grazie al filtro della tv, alle inquadrature giuste, al potente mezzo dello zoom, e a soggetti certamente interessanti che stanno sotto al getto d'acqua può divenire un vero e proprio tormentone mediatico.
Dopo le celeberrime docce di Cristina Del Basso che dalla sua aveva un seno così “strabordante” da impressionare i suoi interlocutori e il pubblico anche nel caso avesse indossato una maglietta a collo alto (figurarsi in bikini sotto l'acqua) quest'anno si stanno facendo largo le nuove protagoniste del bikini bagnato.
La prima ad essere apprezzata in questa performance è stata Camila Sant'Ana che non a caso è stata definita la nuova Del Basso brasiliana e su internet ci hanno messo poco a diffondersi le immagini che illustravano nel dettaglio le forme e le movenze della ragazza sudamericana che sotto la doccia sfoggiava un provocante bikini colorato e piuttosto minimale.
Ma ci si è fermati qui. Dopo di lei è arrivata Mara Adriani, l'esotica ragazza romana che si è concessa una doccia con un costume a fascia nero che non ha lasciato indifferente il pubblico di internet. Più coprente sì, ma nonostante questo utile a dimostrare le grandi doti della bella Mara. E ora ci chiediamo chi sarà la prossima “Miss doccia del Grande Fratello?”
Nessun commento:
Posta un commento