lunedì 9 novembre 2009

Gabriele Belli confessa di essere un transessuale

Gabriele Belli ha deciso di raccontare ai concorrenti del Grande Fratello 10 la sua storia.
Ha trovato il coraggio per parlare con i ragazzi e condividere con loro la sua esperienza e il fatto di essere un transessuale.
Durante la giornata di ieri ha radunato tutti i gieffini in salotto e ha cominciato a parlare di sé e del suo passato. “Io sono nato in un corpo di donna, la mia è un’identità maschile intrappolata”, così ha cominciato il suo discorso.
Poi ha parlato della sua infanzia, di quando era una bambina e voleva giocare con i maschi. Soltanto due anni fa Gabriele ha preso la decisione di cambiare il suo corpo e di esprimere tutta la virilità che ha sempre tenuto repressa. “Io non ho cambiato sesso, mi sono solo riappropriato di me”, così ha concluso il discorso.

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails