Puntata ricca di sorprese quella andata in onda ieri sera del Grande Fratello. Finalmente è stato svelato il nome del trans che ha incuriosito fin dalla prima puntata migliaia di telespettatori. E' Gabriele, nato donna, magazziniere di 38 anni che sta concludendo il suo percorso per diventare uomo a tutti gli effetti. E' la volta poi di Daniela e Sabrina: dopo aver manifestato per tutta la settimana il desiderio di abbandonare la casa, all'ulitmo momento ci hanno ripensato decidendo di rimanere. Alfonso Signorini se la prende con loro e le invita ad andarsene"o tirate fuori gli attributi o levatevi dai piedi" ha detto il direttore di Chi e Tv Sorrisi e Canzoni.
I riflettori si sono poi accesi sulla prima coppia nata sotto i riflettori, quella tra Marco e Carmen. E' Maicol, chiamato nel confessionale, ad esprimere il primo commento sulla coppia: "Dire che sono innamorati è una parola grossa, ma sicuramente si piacciono tanto". La furba conduttrice in realtà vuole capire che relazioni ha Maicol con il resto dei concorrenti maschi. Ma lui glissa e butta lì un: "sono tutti amici, niente di più".
Nella casa entra poi Gabriele:"Voglio rendere pubblica la mia storia perché è un esempio di quanto si possa raggiungere quello che si vuole con la forza e con il coraggio. Entrando al Grande Fratello mi sono riappropriato dell’uno che sono sempre stato" Così s è presentato ad Alessia. "Che racconterai ai ragazzi della Casa di te?". "La mia storia", risponde lui ex lei (è nata con il nome di Elettra), "va raccontata nei giusti modi, siamo in tantissimi. Parlerò della mia vicenda al momento giusto". Gabrele è pronto l'appartamento di Cinecittà lo aspetta. Entra, saluta i compagni e via al fiume di domande: "Quanti anni hai?", "Che lavoro fai?", "Dove sei nato?" e "Dove vivi?", le cui risposte in ordine sono: 38, magazziniere, Roma e Milano.
Un'altra new entry nel bunker è la bellissima 24enne Veronica, impiegata di una scuola materna. Sono Massimo e Alberto a scelgierla come nuova concorrente.
Non sono mancati momenti di emozione:questa volta è toccato a George Leonard che ha ricevuto un disegno del figlio Dan che in un video gli dice: "Ciao papà, ti voglio bene". Lacrime un po' per tutti, ma applausi assicurati. "E' il regalo più bello", dice George, "che un babbo possa ricevere. Ringrazio voi del Grande Fratello e ringrazio i ragazzi qui dentro che mi sono stati vicini nei momenti di difficoltà".
Nella casa enra anche Mauro che è rimasto chiuso in albergo per una settimana: unite nel confessionale le ragazze ascoltano la sua presentazione: quando Alessia lo mostra in video, un moto di delusione riempie ivolti delle "girls". Lui promette di stupire ("sono puro fascino"), le ragazze per ora fanno spallucce e non del tutto convinte lo accettano nella Casa come concorrente.
I ragazzi che possono essere nominati sono i 5 meno graditi dal pubblico a casa (gli ultimi della classifica Vota il tuo preferito, per essere chiari) ossia: Carmela, Daniela, Diletta, Mara e Tullio. Nella votazione incrociata degli inquilini vengono nominate Carmela, Daniela, Diletta e Mara. E Maicol, nominato all'inizio della trasmissione il "migliore della settimana" decide e ne ha facoltà di salvare Mara. al televoto vanno Carmela, Daniela e Diletta.
fonte: milano.cronacaqui.it
Nessun commento:
Posta un commento