lunedì 16 novembre 2009

Mauro si dichiara bisessuale per scherzo e videomessaggio di Daniela che scuote la casa del Grande Fratello


George confida a Giorgio la rivelazione che Mauro nei giorni precedenti gli ha fatto, inerente la sua finta bisessualità. Il principe è infastidito e profondamente scolvolto per questa rivelazione e non sa come comportarsi in quanto Mauro non fa altro che dirgli che gli piace e lo “accarezza” in continuazione sulle parti intime. George dice “di avere piena considerazione della situazione di Mauro,alla luce del fatto che ha sempre avuto molti amici gay; accetta la sua direzione artistica e sessuale, i complimenti ma deve anche avere rispetto se no offende il mio pudore”. Continua: …

E dopo il salto anche il video del videomessaggio di Daniela che ha sconvolto gli equilibri della casa.
…”il mio migliore amico è gay ma non mi ha mai sfiorato con un dito”.Mauro ha persino finto di piangere dicendo di essersi pentito di avergli svelato questa confidenza e per adesso chiede scusa ma la scherzo non finisce qui.

Il principe è infastidito principalmente per aver detto il contrario di ciò che ha dimostrato nei giorni passati; il bel salumiere non ha mai nascosto i suoi istinti mascolini, basta ricordare tutte le volte che si è infilato in mutande nel letto delle ragazze. E questo particolare rende ancora più incredulo George.

Giorgio essendo l’unico tra i ragazzi a non sapere dello scherzo, ascolta con grande interesse quanto a da dire George e cerca di dare una spiegazione a tutto ciò affermando “che forse il suo continuo ricercare donne vicino, è un modo per mascherare questa sua doppia identità”.

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails